Incidente a Sciacca: morto medico 44enne di Canicattì (foto)

Grandangolo Agrigento INTERNO

Incidente mortale nel pomeriggio alle porte di Sciacca, nell’agrigentino.

Si tratta di Mauro Granata, canicattinese medico anestesista di 44 anni in servizio all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì.

L’incidente di Sciacca, ponte Torrente Bagli (foto corriere di Sciacca). Mauro Granata, la vittima. Il tragico incidente di Sciacca Il tragico incidente di Sciacca. Le operazioni di soccorso sono state lunghe e difficili e solo dopo un’ora è stato possibile arrivare fino al veicolo che si era capovolto. (Grandangolo Agrigento)

Ne parlano anche altri giornali

News Correlate Con auto vola dal viadotto, la vittima è il dottor Mauro Granata. Per il recupero della vettura dal Comando provinciale di Agrigento è giunta un’autogru, con il personale del nucleo Saf Un volo di una ventina di metri dal viadotto, che non gli ha lasciato scampo: è deceduto sul colpo. (RagusaNews)

L’incidente ha generato lunghi incolonnamenti di auto da e per Sciacca Per cause in corso di accertamento, l’auto su cui viaggiava ha sfondato il muretto che delimita un viadotto precipitando sul torrente sottostante. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Incidente a Sciacca: morto Mauro Granata. Mauro Granata, medico anestesista di 44 anni, è morto a causa di un grave incidente a Sciacca. (Notizie.it )

E’ quanto ha detto il sindaco di Canicattì, Ettore Di Ventura La salma lascerà questa mattina la camera mortuaria dell’ospedale di Sciacca dove è stata eseguita l’ispezione cadaverica. (Risoluto)

Un volo di una ventina di metri dal viadotto, che non gli ha lasciato scampo: è deceduto sul colpo. Altri due feriti sono stati trasportati al Trauma Center del Policlinico e un quarto, pure al Civico. (La Repubblica)

A quel punto hanno potuto recuperare il corpo di Mauro Granata, che era alla guida dell’auto e viaggiava da solo. Incidente a Sciacca, morto il medico Mauro Granata. L’incidente – la cui dinamica è ancora da chiarire – ha portato al decesso sul colpo del medico. (L'Occhio)