Condò: "Inter-Real Madrid era un pareggio. Giusta invece la sconfitta del Milan a Liverpool"

TUTTO mercato WEB SPORT

Giusta invece la sconfitta del Milan a Liverpool". vedi letture. Il noto giornalista Paolo Condò, presente negli studi di Sky Sport, analizza così le due sconfitte delle milanesi questa sera in Champions League: "Il risultato più giusto per quanto riguarda l'Inter era un pareggio.

Una sconfitta accettabile"

Per quanto riguarda il Milan, invece, giusto abbia perso: da una parte c'è stata una splendida resistenza, dall'altra due splendide azioni con una squadra più forte. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Come lui è giusto che io inizi dalle giovanili, perché devo capire e migliorare, dato che quello dell'allenatore è un mestiere nuovo per me" Poi, è stato bravo a restare in prima squadra: ha fatto bene con la Lazio e ora ha la fortuna di allenare la squadra campione d'Italia. (fcinter1908)

Milan, sconfitta netta ma il percorso è giustoC’era grande attesa per le sfide contro Real e Liverpool: alla fine zero punti, molto rammarico, qualche giustificazione ma anche diversi motivi di speranza | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Le parole del noto giornalista presente questa sera negli studi di Sky Sport prima delle gare di Champions League. Paolo Condò, presente negli studi di Sky Sport, ha parlato dei gol subiti dall'Inter contro la Sampdoria: "Il secondo gol della Sampdoria è un capolavoro, ma sul primo gol c'è da parlare. (fcinter1908)

Questa sera, dunque, la Milano calcistica torna ad essere protagonista sui palcoscenici europei più importanti: i rossoneri ad Anfield contro il Liverpool, i nerazzurri a San Siro contro il Real Madrid Infatti, Milan e Inter tornano a giocare contemporaneamente nell’Europa che conta dopo nove anni. (Milan News 24)

"Abbiamo avuto difficoltà nell'uscire con la palla, la posizione di Brozovic ci ha creato dei problemi. Sul girone ha aggiunto: "Siamo le due squadre favorite ma è un girone in cui bisogna stare attenti perché nessuno si aspettava la vittoria dello Sheriff contro lo Shakhtar (Tuttosport)

Con il gol splendido del capitano Pellegrini | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)