Inter - Real Madrid 0-0 LIVE - Champions League. La diretta della partita

Inter - Real Madrid 0-0 LIVE - Champions League. La diretta della partita
Virgilio Sport SPORT

Modric dalla bandierina, Militao di testa sfiora il bersaglio.21:38. 36' Risponde l'Inter: traversone di Barella, Lautaro gira di testa, il pallone termina largo.21:39. 37' OCCASIONE INTER!

Si va al riposo senza reti.21:49. Termina in parità il primo tempo tra Inter e Real Madrid, ma non sono mancate le occasioni da rete: nerazzurri pericolosi con Brozovic, Lautaro e Dzeko

Dove si gioca la partita:. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per quanto riguarda il Milan, invece, giusto abbia perso: da una parte c'è stata una splendida resistenza, dall'altra due splendide azioni con una squadra più forte. Giusta invece la sconfitta del Milan a Liverpool". (TUTTO mercato WEB)

Mukiele, 42’, 51’, 73’ Nkunku, 45’+2’ rig. (Voce Giallo Rossa)

Le parole del noto giornalista presente questa sera negli studi di Sky Sport prima delle gare di Champions League. Paolo Condò, presente negli studi di Sky Sport, ha parlato dei gol subiti dall'Inter contro la Sampdoria: "Il secondo gol della Sampdoria è un capolavoro, ma sul primo gol c'è da parlare. (fcinter1908)

Milan e Inter in Champions League: ecco da quanto non accadeva

Poi, è stato bravo a restare in prima squadra: ha fatto bene con la Lazio e ora ha la fortuna di allenare la squadra campione d'Italia. Alberto Aquilani, ex centrocampista e oggi allenatore delle giovanili della Fiorentina, ha citato Simone Inzaghi come uno degli esempi seguiti. (fcinter1908)

Abbiamo dimostrato di avere qualità e di saper soffrire, penso che così si può fare bene.". "Abbiamo avuto difficoltà nell'uscire con la palla, la posizione di Brozovic ci ha creato dei problemi. (Tuttosport)

Ecco da quanto tempo non accadeva. Le milanesi in Champions League insieme. Nell’edizione odierna de La Stampa, viene ricordato l’ultimo precedente di questo evento. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr