Prodi dopo l'attacco di Berlusconi a Mattarella: "Rischi per la democrazia, gli italiani sapranno come votare"

la Repubblica INTERNO

Prodi dopo l'attacco di Berlusconi a Mattarella: "Rischi per la democrazia, gli italiani sapranno come votare" di Stefano Cappellini. Per l'ex premier lo scenario è degno di allarme e quello del leader di Forza Italia è però un autogol: "Si tratta di un grave errore politico, perché non è attaccando il presidente della Repubblica che si attraggono consensi"

(la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“A sinistra solo scontri, non è bello”. Poi la chiosa: “Non è possibile da parte della sinistra fare una campagna di soli scontri, attaccando e mentendo Il leader di Forza Italia ha fatto nuove affermazioni in ordine alla polemica scatenata dagli avversari sul presidenzialismo e sul suo presunto attacco al capo dello Stato Sergio Mattarella. (Yahoo Notizie)

Dal punto di vista calcistico, sono ancora il presidente che ha vinto di più nel mondo del calcio, un record che nessuno finora mi ha tolto". Andare al Quirinale è "assolutamente fuori dalla mia testa". (Adnkronos)

Il Cavaliere è stato accusato da Pd, affini e stampa allineata di voler attentare a Mattarella. Pietro Senaldi 14 agosto 2022 a. (Liberoquotidiano.it)

Non è possibile – ha proseguito – fare da parte della sinistra una campagna di soli scontri, che mi sembra abbastanza surreale, calunniando, mentendo, non mi sembra una bella cosa” Roma – Andare al Quirinale è “assolutamente fuori dalla mia testa”. (Il Faro online)

Lo ha detto il leader di FI, Silvio Berlusconi, intercettato dai cronisti a margine della partita di calcio Monza-Torino, che si è svolta ieri sera Io al Quirinale? (Gazzetta del Sud)

(askanews) – “Io al Quirinale? È assolutamente fuori dalla mia testa. Sono soddisfatto. (Agenzia askanews)