Fabian Ruiz-Napoli, la rottura si fa sempre più netta: la Juventus punta lo spagnolo

CalcioNapoli1926.it SPORT

L'amore tra Fabian Ruiz e il Napoli sembra davvero giunto al termine.

Lo spagnolo ha manifestato il desiderio di sbarcare altrove, ma di certo De Laurentiis non vorrà perderlo a parametro zero nella prossima stagione.

Il futuro di Fabian Ruiz non sembra essere con la maglia del Napoli.

Quindi, il patron è disposto a trattare anche con la Juventus che punta fortemente il centrocampista.

Stamane, come riportato da "La Stampa" è stato sottolineato che la Juventus punta forte su Fabian Ruiz

(CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Per il gallese probabile risoluzione, mentre il destino del brasiliano è tutto da definire I bianconeri però, prima di un possibile assalto, devono liberarsi dei pesanti ingaggi di Ramsey e Arthur, giocatori ritenuti fuori dal progetto tecnico del club. (Juventus News 24)

Motivo per cui la dirigenza bianconera potrebbe pensare di inserire Rovella nell’affare per provare a trovare l’accordo e garantirsi Fabian. (Spazio Napoli)

Un reparto che in questi anni non è stato all’altezza delle aspettative e che ora i bianconeri vogliono cambiare: l’unica certezza è Manuel Locatelli, che ieri si è sposato con Thessa alla presenza di Bonucci, Perin e Chiellini, mentre il ritorno del Polpo è il primo tassello per avere più gol, assist e giocate di livello (La Stampa)

Dopo i casi recenti di Higuain e Sarri, la Juve prova un nuovo 'sgarbo' al Napoli Prima Koulibaly, ora Fabiàn. (TUTTO mercato WEB)

Secondo La Stampa, i bianconeri si stanno interessando al centrocampista spagnolo Fabian Ruiz, che non rinnova il contratto in scadenza tra un anno a giugno 2023. Koulibaly e non solo: la Juventus mette gli occhi su un altro calciatore del Napoli (Calciomercato.com)

Una cifra cash che la Juventus non vorrebbe spendere. Secondo quanto riportato da La Stampa, i bianconeri starebbero così pensando di inserire una contropartita nella trattativa e il nome giusto potrebbe essere quello del capitano dell’Under 21 Nicolò Rovella (Juventus News 24)