Sportmediaset - Juve su Fabian Ruiz se parte Rabiot

Tutto Juve SPORT

La Juventus sarebbe attiva sul fronte Fabian Ruiz, centrocampista classe 1996 del Napoli e della nazionale spagnola: stando a quanto riportato da "Sportmediaset", il giocatore iberico potrebbe diventare un obiettivo concreto dei bianconeri qualora Rabiot dovesse partire.

Il Napoli sarebbe disposto a trattare, e chiederebbe circa 30 milioni di euro per il cartellino di Fabian Ruiz, cifra che la Juve vorrebbe ritoccare verso il basso. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Su Fabian sarebbe piombata la Juventus, pronta ad anticipare la concorrenza senza aspettare che lo spagnolo si liberi a zero tra un anno. Il centrocampista è in scadenza nel 2023 e tra un anno rischia di lasciare il club azzurro a parametro zero. (CalcioNapoli24)

Sirene inglesi per il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz. No al rinnovo, può partire" scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)

L'amore tra Fabian Ruiz e il Napoli sembra davvero giunto al termine. Il futuro di Fabian Ruiz non sembra essere con la maglia del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Per l'argentino, pare fortemente voluto da Allegri, i bianconeri hanno fatto tutto quello che era realisticamente possibile fare Ma anche di grandissimo attendismo. (Tutto Juve)

Un reparto che in questi anni non è stato all’altezza delle aspettative e che ora i bianconeri vogliono cambiare: l’unica certezza è Manuel Locatelli, che ieri si è sposato con Thessa alla presenza di Bonucci, Perin e Chiellini, mentre il ritorno del Polpo è il primo tassello per avere più gol, assist e giocate di livello (La Stampa)

Secondo La Stampa, i bianconeri si stanno interessando al centrocampista spagnolo Fabian Ruiz, che non rinnova il contratto in scadenza tra un anno a giugno 2023. Il presidente De Laurentiis lo valuta 30 milioni di euro, una cifra considerata eccessiva a Torino (Calciomercato.com)