L'Inter impatta 2-2 con la Sampdoria, Inzaghi perde un giocatore per infortunio: critiche al tecnico

Spazio Napoli SPORT

Il centrocampista è però rimasto in campo a causa del numero di cambi già terminati al 68' dall'Inter.

Termina 2-2 l'anticipo dell'ora di pranzo della terza giornata di Serie A tra Sampdoria e Inter, con i nerazzurri che sono stati rimontati due volte.

Sicuramente è stato azzardato da parte di Inzaghi finire tutti i cambi al 68’ — Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) September 12, 2021

A metà ripresa, infatti, Stefano Sensi, entrato nel corso del secondo tempo, ha accusato un infortunio al ginocchio. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri media

EMOZIONI E RAMMARICO – Dimarco ha sbloccato la gara del Ferrarsi con la Samp con una punizione magistrale di sinistro all’incrocio scagliata a 106 km/h. Uno dei protagonisti del pareggio per 2-2 dell’Inter a Marassi contro la Sampdoria è Federico Dimarco. (Inter-News)

6,5 Bereszynski Garantisce spinta, ma è disattento in copertura: sul gol di Lautaro non stringe. di Guido De Carolis, inviato a Genova. Augello gol al volo come Lautaro e battaglia totale con Darmian, Caputo e Quagliarella in ombra. (Corriere della Sera)

Molto, ho trovato una società, una tifoseria e una squadra molto disponibili. C'è rammarico, dovevamo vincere. (Tutto Juve)

Stefano Sensi. 5,5 Arturo Vidal = 6 (voto) – 0,5 (malus ammonizione). Fantacalcio Inter, i voti dell’attacco in Sampdoria-Inter. 5,5 Joaquin Correa = 6 (voto) – 0,5 (malus ammonizione). 5,5 Edin Dzeko = 6 (voto) – 0,5 (malus ammonizione). (Inter-News)

Il Verona aveva un, un diritto che gli scaligeri hanno deciso di non esercitare (chiedevano uno sconto a 4 milioni di euro), anche perché nel frattempo Juric ha scelto di trasferirsi a Torino. Ne è un tifoso, ma ironia della sorte, finora le aveva segnato solo contro. (Calciomercato.com)

La bravura è nei giocatori che ti permettono di condurre in questo modo il gioco". Recuperare il doppio svantaggio contro la squadra Campione d'Italia non era facile, la squadra ha fatto una grandissima prestazione e il pareggio ci stava, forse avremmo meritato qualcosa in più: va fatto un applauso ai ragazzi. (Fcinternews.it)