RBN - Kean, parla il fratello: "La Juve una seconda casa per Moise, ma forse sbagliò a cederlo"

TUTTO mercato WEB SPORT

ean, parla il fratello: "Juve una seconda casa per Moise, ma forse sbagliò a cederlo". vedi letture. Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Cose di Calcio', è intervenuto il fratello di Moise Kean, Giovanni, all'indomani del gol dell'ex attaccante della Juventus nel 4-1 del PSG al Barcellona: "Quando eravamo piccoli lo portavo con me agli allenamenti, è nata così la passione.

Secondo me gli è servito. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Pensavo che potesse fare qualcosa di importante, ma non credevo a questi livelli. Secondo me gli è servito. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus, colpaccio gratis dal PSG | Milan alla finestra. Calciomercato, Mbappé vale 200 milioni | Dove andrà. La tripletta di ieri al Camp Nou contro il Barcellona negli ottavi di finale di Champios League, corredata da una prestazione maiuscola, ha fatto lievitare il già alto costo del cartellino di Kylian Mbappé. (Calcio mercato web)

Se oggi qualcuno ha ancora dubbi se considerare Kylian Mbappé l’attaccante più forte del mondo, si riveda la gara del Psg al Camp Nou. Che ritorneranno alla carica senz’altro, ma verranno probabilmente respinti dal Psg. (Corriere della Sera)

Kylian Mbappé ha 22 anni ed è l’erede designato al trono di Messi (34 a giugno) e Cristiano Ronaldo (36 suonati). Se Mbappé è stato l’hombre del partido, gli italiani sono stati i suoi cavalieri, non le sue damigelle. (DerbyDerbyDerby)

Ma credo che il PSG abbia una stella molto importante anche per il futuro, che sarà al livello di Messi o Ronaldo. Dobbiamo fargli i complimenti, perché ha fatto una grande partita” (Calciomercato.com)

Moise, in uno spogliatoio di stelle come quello del Psg, sta trovando spazio e crescendo con maturità. Moise Kean nella serata di Champions contro il Barcellona ha dispiegato le ali della maturità: ha disegnato una partita ricca di spunti - pure un gol - e di sacrifici. (La Gazzetta dello Sport)