RBN - Kean, parla il fratello: "La Juve una seconda casa per Moise, ma forse sbagliò a cederlo"

RBN - Kean, parla il fratello: La Juve una seconda casa per Moise, ma forse sbagliò a cederlo
TUTTO mercato WEB SPORT

ean, parla il fratello: "Juve una seconda casa per Moise, ma forse sbagliò a cederlo". vedi letture. Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Cose di Calcio', è intervenuto il fratello di Moise Kean, Giovanni, all'indomani del gol dell'ex attaccante della Juventus nel 4-1 del PSG al Barcellona: "Quando eravamo piccoli lo portavo con me agli allenamenti, è nata così la passione.

Secondo me gli è servito. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Nervi tesi durante la gara di Champions League tra Barcellona e Psg | CorriereTv. Nervi tesi tra Kylian Mbappé e Jordi Alba durante la gara di Champions League tra Barcellona e Psg. Nella discussione si inserisce Jordi Alba, che rivolgendosi all'avversario dice: «Sei un montato». (Corriere TV)

Moise, in uno spogliatoio di stelle come quello del Psg, sta trovando spazio e crescendo con maturità. La Juve lo dovrebbe rimpiangere? (La Gazzetta dello Sport)

Commenta per primo Rivaldo , ex attaccante tra le altre di Milan e Barcellona, parla del futuro di Messi e Mbappé : "Quella contro il Psg sarà con ogni probabilità l'ultima partita di Messi al Camp Nou con la maglia del Barça in Champions. (Calciomercato.com)

Clamoroso Lazio: può perdere a tavolino due partite! Neymar rischia la squalifica | TG Sport

> > > Calciomercato, sfumano i due colpi per Inter e Juventus | Al Barcellona a zero. > > > Calciomercato Milan, via Rafael Leao | Scambio in Spagna! Juventus e Inter, si monitora Griezmann. Juventus e Inter, sempre attente a sfruttare eventuali situazioni favorevoli sul mercato, monitorano la situazione difficile di Antoine Griezmann. (Calcio mercato web)

Kylian Mbappé ha 22 anni ed è l’erede designato al trono di Messi (34 a giugno) e Cristiano Ronaldo (36 suonati). Se Mbappé è stato l’hombre del partido, gli italiani sono stati i suoi cavalieri, non le sue damigelle. (DerbyDerbyDerby)

L’operazione includerà i 12 milioni più una quota di circa 5 milioni a titolo di valorizzazione #Messi e #Mbappe, i due fenomeni che saranno al centro del mercato estivo 👇 Pubblicato da SportCafe24 su Mercoledì 17 febbraio 2021. (SportCafè24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr