Il Milan, Kean e la dolce ossessione di Leonardo: perché la Juve non lo ha ripreso

Calciomercato.com SPORT

66 Moise Kean è stata un'altra nota lieta del PSG vincente a Barcellona . Ci ha messo la sua firma, un gol pesante ma soprattutto una prestazione eccellente nel sostegno alla squadra che avrà fatto felice anche Roberto Mancini. L'autografo su questo affare è tutto di Leonardo, oggi capo dell'area tecnica del Paris che aveva provato in ogni modo a portare Kean al Milan : era il dicembre del 2018, la Juve pensa di liberarlo e Leo fa più di un tentativo per strapparlo ai bianconeri. (Calciomercato.com)

Su altri media

Pensavo che potesse fare qualcosa di importante, ma non credevo a questi livelli. Sull'addio all'Italia: "Secondo me gli è servito tantissimo andare all'estero, è maturato a livello umano e calcistico. (Tutto Juve)

Che ritorneranno alla carica senz’altro, ma verranno probabilmente respinti dal Psg. Tanto che si adombrava anche una cessione a fine stagione al Real Madrid o al Liverpool. (Corriere della Sera)

Strumento utilizzato dal giocatore brasiliano è il suo account Twitter che nel corso della serata si è riempito di messaggi a favore della squadra francese. Per il giocatore, adesso, potrebbe scattare non solo una multa ma anche una squalifica se venisse applicato il codice UEFA che prevede appunto delle sanzioni per coloro che commettono “insulti o altri comportamenti che violano le regole di condotta di base” (Il Pallone Gonfiato)

Moise Kean nella serata di Champions contro il Barcellona ha dispiegato le ali della maturità: ha disegnato una partita ricca di spunti - pure un gol - e di sacrifici. Moise, in uno spogliatoio di stelle come quello del Psg, sta trovando spazio e crescendo con maturità. (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus, colpaccio gratis dal PSG | Milan alla finestra. Calciomercato, Mbappé vale 200 milioni | Dove andrà. La tripletta di ieri al Camp Nou contro il Barcellona negli ottavi di finale di Champios League, corredata da una prestazione maiuscola, ha fatto lievitare il già alto costo del cartellino di Kylian Mbappé. (Calcio mercato web)

Dobbiamo fargli i complimenti, perché ha fatto una grande partita” Commenta per primo Dopo la sconfitta per 4-1 contro il Paris Saint-Germain, l’attaccante del Barcellona Antoine Griezmann ha parlato del connazionale Kylian Mbappé , protagonista assoluto con una tripletta: “Sono contento per lui, era stato criticato molto e si è riscattato. (Calciomercato.com)