Klopp contro il Mondiale in Qatar: "Mi fa rabbia il calendario. Tutti sanno che è ingiusto ma nessuno vuole parlarne"

la Repubblica SPORT

"I giocatori che arriveranno in semifinale e in finale saranno abbastanza impegnati e potranno iniziare a riposare una settimana dopo.

Alla vigilia dell'esordio stagionale del Liverpool in Premier League, contro il Fulham, Jurgen Klopp non nasconde tutto il suo malcontento per l'appuntamento fra novembre e dicembre in Qatar che spezzerà la stagione.

La stagione del Liverpool è intanto iniziata nel migliore dei modi col successo nel Community Shield sul, consubito a segno

Dovremmo parlarne in modo appropriatio e dire a Fifa, Uefa, Premier League, FA 'basta, iniziamo a parlarci'. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

“Questo Mondiale arriva nel momento sbagliato e per le ragioni sbagliate”. “Questo Mondiale arriva nel momento sbagliato per le ragioni sbagliate (IlNapolista)

Il problema è che tutti sanno che questo calendario è sbagliato, ma nessuno ne parla. Dovremmo confrontarci tra le parti in causa, ma ognuno ha i propri interessi e ciò non facilita le cose" (La Lazio Siamo Noi)

Queste le parole di Jurgen Klopp nella conferenza stampa alla vigilia del debutto in campionato del suo Liverpool contro il Fulham; il tecnico tedesco evidentemente non gradisce l’appuntamento con la rassegna iridata che spezzerà la stagione a novembre e dicembre prossimi. (SPORTFACE.IT)

Tra questi c’è anche il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, che in conferenza stampa ha così commentato:. «Questa coppa del mondo arriva nel momento sbagliato e per le ragioni sbagliate» (Calcio News 24)

Non possiamo risolvere i problemi col mercato, al momento non avrebbe senso "Qualcosa va cambiato, i giocatori sono la parte più importante del nostro sport" LIVERPOOL (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - "Questo Mondiale arriva nel momento sbagliato e per le ragioni sbagliate". (Tiscali)

Calcio. Liverpool, Jurgen Klopp attacca la FIFA: "Questi Mondiali si giocano nel momento sbagliato, per ragioni sbagliate". PREMIER LEAGUE - Il campionato inglese è ai nastri di partenza. Il tecnico Jurgen Klopp ha però spostato l'attenzione sul calendario reso anomalo dai Mondiali in Qatar, che a detta sua: "Si giocano nel momento sbagliato, per ragioni sbagliate". (Eurosport IT)