Compagnoni: “Manna? Dirigente in gamba..”

Compagnoni: “Manna? Dirigente in gamba..”
Terzo Tempo Napoli SPORT

Maurizio Compagnoni, giornalista di Sky Sport, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal. Di seguito le sue dichiarazioni: “Io all’inizio del campionato davo il Napoli favorito per lo Scudetto insieme all’Inter, non potevo immaginare un calo di rendimento così. Il Napoli è ottavo e deve difendere un posto in Conference League, deve centrare l’ingresso in Conference o in Europa League, due competizioni che gli azzurri potrebbero puntare a vincere. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il bilancio di Pioli tra Inter e Juve: "Darei tutto per cambiare il derby, ora difendiamo il 2° posto" Nel periodo importante di aprile c'è anche la partita con la Juve... (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri, a suo dire sono tecnicamente i migliori della Serie A da anni, ma sono stati capaci di vincere solo due titoli. "Abbiamo dato tutto sì, ma non siamo sempre riusciti a mettere in campo la nostra forza. (la Repubblica)

Stefano Pioli non ha risparmiato dei commenti sullo scudetto dell’Inter e sul rivale diretto Simone Inzaghi durante la conferenza di oggi. Domani scatta la sfida sul campo della Juventus, con l’obiettivo di vincere per blindare il secondo posto e quanto meno salvare una stagione piena di alti e bassi. (MilanLive.it)

Milan, Pioli non ci sta e incendia la conferenza stampa: le sue parole sull’Inter

CADUTA DI STILE – C’è nervosismo in casa Milan e non potrebbe essere altrimenti. Sei derby persi consecutivamente, l’eliminazione dalla scorsa Champions League e ora il ventesimo scudetto vinto in faccia dall’Inter. (Inter-News)

Nel corso del consueto appuntamento pomeridiano con 'Campo Aperto' di SkySport 24, il giornalista Maurizio Compagnoni ha parlato di Milan in vista della delicata sfida di domani pomeriggio contro la Juventus soffermandosi in modo particolare sulle tanto discusse dichiarazioni di Stefano Pioli oggi in conferenza stampa. (Milan News)

Per il quotidiano generalista, sembra che il tecnico abbia voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. «Da quattro anni l’Inter ha la rosa più forte e ha vinto solo due Scudetti. (Pianeta Milan)