Zaniolo Juve, incontro con la Roma. Ipotesi clausola! Le cifre

Juventus News 24 SPORT

C’è anche l’ipotesi del prolungamento di un anno, con una clausola rescissoria non superiore ai 40 milioni di euro

Le cifre e tutti gli ultimi aggiornamenti sul giocatore. Tiene banco in sede di mercato anche il futuro di Nicolò Zaniolo, tra il rinnovo con la Roma e le sirene di Juventus e Milan.

Zaniolo Juve, incontro con la Roma.

Ipotesi clausola!

Come riportato da Il Messaggero, la Roma incontrerà l’entourage di Zaniolo per capire se c’è la possibilità di riaprire la trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2024. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sei qui: Home » Copertina » Bomba Juve, la Roma apre a Zaniolo: un centrocampista nell’affare! Zaniolo Calciomercato Juventus. La scelta riguarda ovviamente la possibilità di rinnovare o, piuttosto, di divorziare, senza però dimenticare che i giallorossi chiedono una cifra non inferiore ai 50 milioni di euro per l’attaccante. (SpazioJ)

Il Messaggero: "Tra Nicolò Zaniolo e la Roma è fumata grigia". vedi letture. "Tra Zaniolo e Roma è fumata grigia". Ma la società rimanda a settembre la trattativa per il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Mourinho - tornato dalla Namibia - non vuole trascinare la questione ancora per molto anche perché in caso di cessione di Zaniolo la Roma dovrebbe sostituirlo La Roma rimane ferma sulle sue posizioni: se Zaniolo vuole 6 milioni allora vale 60 milioni. (ForzaRoma.info)

I bianconeri, che non hanno mai smesso di pensare all’esterno giallorosso, avrebbero ricevuto una comunicazione importante dalla Roma. Le ultimissime sul futuro del fantasista giallorosso. Svolta nella possibile trattativa tra Roma e Juventus per Nicolò Zaniolo. (Juventus News 24)

L’acufene è un disturbo che interessa l’udito, uno dei cinque sensi, e, dunque, può essere estremamente fastidioso. Invalidità civile per acufene: in che modo si può richiedere? (InformazioneOggi.it)

Zaniolo potrebbe lasciare la Roma. Per la prima volta la Roma, che valuta il cartellino circa cinquanta milioni con o bonus, ha aperto a una contropartita tecnica da individuare: McKennie e Arthur potrebbero essere due calciatori interessanti per la società giallorossa. (AreaNapoli.it)