Zaniolo, la svolta è ora a un passo: decisione UFFICIALE in arrivo

CalcioToday.it SPORT

Non è dunque da escludere che nel vertice tra Tiago Pinto e Vigorelli si possa discutere di un’eventuale proposta dei campioni d’Italia per l’attaccante ligure

Zaniolo, la svolta è ora a un passo: decisione UFFICIALE in arrivo.

E poi c’è quello che molti addetti ai lavori hanno definito il caso dell’estate, la vicenda di Nicolò Zaniolo.

Nel corso della giornata di giovedì, Tiago Pinto incontrerà il procuratore di Zaniolo, Claudio Vigorelli. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

L'incontro tra Tiago Pinto e Vigorelli allontana le ipotesi di cessione del centrocampista giallorosso: troppo alte le pretese del club. Il Messaggero: "Tra Nicolò Zaniolo e la Roma è fumata grigia". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

La Roma rimane ferma sulle sue posizioni: se Zaniolo vuole 6 milioni allora vale 60 milioni. Ieri Massara ha pranzato con Pinto e si è parlato anche di Nicolò che piace molto a Maldini. (ForzaRoma.info)

Per la prima volta la società giallorossa apre alla cessione del forte centrocampista. Il futuro di Zaniolo potrebbe essere lontano dalla Roma. (AreaNapoli.it)

I bianconeri, che non hanno mai smesso di pensare all’esterno giallorosso, avrebbero ricevuto una comunicazione importante dalla Roma. Zaniolo Juve (Sportitalia), svolta nella trattativa con la Roma! (Juventus News 24)

L’idea è quella di inserire una contropartita tecnica nell’operazione, e i profili per ora valutati sono quelli di McKennie e Arthur Zaniolo Calciomercato Juventus. La scelta riguarda ovviamente la possibilità di rinnovare o, piuttosto, di divorziare, senza però dimenticare che i giallorossi chiedono una cifra non inferiore ai 50 milioni di euro per l’attaccante. (SpazioJ)

L’acufene è un disturbo che interessa l’udito, uno dei cinque sensi, e, dunque, può essere estremamente fastidioso. Il Form sottostante può essere utilizzato da tutti in modo gratuito per dubbi o quesiti da. (InformazioneOggi.it)