Addio a Jack Burns: la nuova stella del balletto ha perso la vita a soli 14 anni

Addio a Jack Burns, morta a 14 anni la nuova stella del balletto: sconosciuti i dettagli. Jack Burns, il ragazzino prodigio che aveva rivelato di avere straordinarie doti nella danza (tanto da essere ribattezzato come “il nuovo Billy Elliot” e che era diventato popolare anche in televisione, è morto lo scorso 1 dicembre 2019.

Se n’è andato a soli 14 anni colui che per le sue doti da ballerino era stato definito “il nuovo Billy Elliot”: Jack Burns. (NewNotizie)

Ne parlano anche altre fonti

Sono rivolti alla famiglia e alla sua scuola di ballo le decine di messaggi arrivati negli ultimi due giorni per Jack Burns. Noi e tutta la famiglia e gli amici di Jack siamo completamente distrutti e senza parole». (Vanity Fair Italia)

Il corpo del ragazzino è stato trovato domenica 1 dicembre nella sua casa di Greenock, in Scozia. Il ragazzo che era stato ribattezzato il nuovo “Billy Elliot”, era diventato una celebrità televisiva da quando aveva recitato nella serie Outlander e in molte produzioni della Bbc. (Tuscia Web)

Ma purtroppo, Jack Burns, promessa della danza di fama internazionale, è morto a soli 14 anni. Tragicamente, come sapete, abbiamo perso il nostro amatissimo studente Jack Burns domenica 1 dicembre. (ilGiornale.it)

"Tragicamente, come sapete, abbiamo perso il nostro amatissimo studente Jack Burns domenica 1 dicembre." Dopo aver recitato in diversi programmi televisivi famosi, tra cui Outlander, Burns era stato soprannominato il nuovo Billy Elliot (Popcorn TV News)

Abbiamo perso tragicamente il nostro amatissimo studente Jack Burns. Jack Burns, il triste cordoglio. “È con il cuore pieno di dolore che scriviamo questo post. (Notizie.it )

GLASGOW (SCOZIA) – Jack Burns è morto all’età di 14 anni. Jack Burns è morto all’età di 14 anni. (News Mondo)