Morto a 14 anni Jack Burns, il nuovo Billy Elliot

Poi aveva preso parte allo show “The One Show and Priscilla Queen of the Desert”, insieme a Duncan James, membro dei Blue.

Un volto della tv. Jack Burns aveva anche recitato nella serie tv "Outlander", oltre che in numerose produzioni della BBC.

Tragicamente, come sapete, abbiamo perso il nostro amatissimo studente Jack Burns domenica 1 dicembre.

Per le sue doti era considerato il nuovo Billy Elliot (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

GLASGOW (SCOZIA) – Jack Burns è morto all’età di 14 anni. Jack Burns è morto all’età di 14 anni. (News Mondo)

"Tragicamente, come sapete, abbiamo perso il nostro amatissimo studente Jack Burns domenica 1 dicembre." Dopo aver recitato in diversi programmi televisivi famosi, tra cui Outlander, Burns era stato soprannominato il nuovo Billy Elliot (Popcorn TV News)

Tragicamente, come sapete, abbiamo perso il nostro amatissimo studente Jack Burns domenica 1 dicembre. Noi e tutta la famiglia e gli amici di Jack siamo completamente distrutti e senza parole", si legge nel post. (ilGiornale.it)

Sono rivolti alla famiglia e alla sua scuola di ballo le decine di messaggi arrivati negli ultimi due giorni per Jack Burns. Noi e tutta la famiglia e gli amici di Jack siamo completamente distrutti e senza parole». (Vanity Fair Italia)

Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. Il ragazzo che era stato ribattezzato il nuovo “Billy Elliot”, era diventato una celebrità televisiva da quando aveva recitato nella serie Outlander e in molte produzioni della Bbc (Tuscia Web)

Il giovanissimo Jack Burns, astro nascente del balletto, è stato trovato morto per cause tuttora da chiarire. Abbiamo perso tragicamente il nostro amatissimo studente Jack Burns. (Notizie.it )