Antonello: «Scritta un’altra pagina della grande storia dell’Inter!»

Inter-News SPORT

Antonello si gode la festa dell’Inter e il grande percorso realizzato da tutto il management e dalla squadra, che ha vinto il ventesimo scudetto. UNITI E SERENI − A Dazn, il Ceo Corporate dell’Inter Alessandro Antonello: «Non può che essere un’emozione indescrivibile, è la festa del popolo interista. Scritta un’altra pagina della grande storia dell’Inter, è stato un percorso duro e faticoso, ma ora tanta felicità. (Inter-News)

Su altre fonti

STELLE – Juan Cuadrado è spesso mancato per infortunio durante la stagione ma la festa scudetto è anche sua, naturalmente. (Inter-News)

La partita fra Inter e Torino in cui i nerazzurri hanno festeggiato con i propri tifosi lo scudetto è stata storica per la presenza in campo di una terna arbitrale tutta al femminile, con il direttore di gara Maria Sole Ferrieri Caputi e le assistenti Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti. (Sport Mediaset)

Fabio Alampi Redattore 28 aprile - 19:00 Il direttore di La7 si è schierato al fianco del direttore di gara di Inter-Torino, nel mirino della critica per l'espulsione di Tameze (fcinter1908)

Inizialmente, l’arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi aveva estratto il cartellino giallo, ritenendo che Lovato, a centro area ma impegnato a seguire Thuram, potesse chiudere la corsa dell’armeno verso la porta. (Labaro Viola)

Come evidenziato dall'edizione web del Corriere dello Sport, l'arbitro di Inter-Torino, Maria Sole Ferrieri Caputi, è stata bersagliata sul web dai sostenitori granata per l'espulsione di Tameze a inizio ripresa, sullo 0-0). (Tutto Juve)

Mentana difende Ferrieri Caputi: "Migliaia di frustrati insultano sui social. Non ti curar di loro" (L'Interista)