Lo chiamavano Jeeg Robot, recensione con trama e video trailer ufficiale del film con Claudio Santamaria

Lo chiamavano Jeeg Robot esce oggi al cinema, giovedì 25 febbraio, e vede l’esordio sul grande schermo per Gabriele Mainetti, pronto a dirigere la storia di un originale supereroe italiano. Trama “Lo chiamavano Jeeg Robot” e video trailer ufficiale Enzo Ceccotti è un criminale, vive di espedienti e piccoli... (Corretta Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Un debutto tutto da ridere che racconta la storia di un rappresentante di prodotti farmaceutici che grazie ad un tiramisù e ad una serie di intrallazzi si troverà davanti ad impreviste prospettive di carriera e che solo grazie all'intervento della ... (Solo News)

Questa commedia, caratterizzata da elementi divertenti ma anche malinconici, non è altro che la storia di un uomo ... (Cinematographe)

Prendete una classica commedia, aggiungete un pizzico di drammatico e infine mescolate per bene con del romanticismo ed ecco per voi Tiramisù, ma non un Tiramisù qualunque, ma quello di Fabio De Luigi. (Cinematographe)

Non si capisce bene come, ha sposato l’assai bella e chic Aurora (Vittoria Puccini), donna in gamba, colta e preparata, che causa crisi fa la... Di mestiere fa il rappresentante di materiale sanitario, ma senza successo, perché è troppo mite e onesto. (MovieSUSHI)

Tiramisù. Un debutto tutto da ridere che racconta la storia di un rappresentante di prodotti ... (MTV.IT)

Fabio De Luigi fa il suo debutto al cinema come regista in una commedia dolceamara in cui è anche attore e sceneggiatore. 'Tiramisù' arriva in ben 400 oggi 25 febbraio. (TuttoPerLei.it)