Anzhi: Krasnozhan va via, arriva Capello?

PUPIA SPORT

Yury Krasnozhan ha abbandonato il ruolo di allenatore dell'Anzhi, la squadra russa che vanta tra le sue fila Samuel Eto'o. Il tecnico ha voluto precisare i motivi che lo hanno spinto ad andare via: “Posso dire solo una cosa: il motivo principale della ... (PUPIA)

La notizia riportata su altri giornali

Un triennale da 10 milioni a ... (TMNews) - L'Anzhi si prepara a chiudere con una offerta principesca la trattativa per portare Fabio Capello sulla propria panchina, e anche per i bookmaker l'ipotesi russa è ad un passo per l'ex ct inglese. (Virgilio)

L'ex pallone d'oro è stato per quattro anni il selezionatore della nazionale olandese senza però incantare gli esteti (Corriere della Sera)

Non si può stare tranquilli un secondo quando in Russia è aperto il mercato, perchè ad un certo punto lo spauracchio Anzhi arriva sempre. (Calcioline)

Youriy Krasnozhan si è dimesso dalla guida tecnica dell'Anzhi che ora punta su uno tra Capello e Hiddink. (FOTO AP/LaPresse) Da quando ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Con una nota sul suo sito ufficiale il club russo dell'Anzhi ha reso noto di aver accettato le dimissioni del tecnico Yury Krasnozhan. (Virgilio)

L'Anzhi, club russo di proprietà del magnate Sulejman Kerimov, continua a cercare campioni con cui allestire una squadra che possa competere sia per le prime posizioni della Russian Premier League, sia per le competizioni europee. (Calcioline)