Judo, trovato morto in casa Michael Basile: era il fratello del campione olimpico Fabio

Corriere della Sera SPORT

La newsletter del Corriere Torino Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Torino e del Piemonte iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Torino

Fratello di Fabio, campione olimpico di Judo, Michael è stato trovato senza vita all’interno della sua abitazione a Rosta venerdì scorso: sarà ora l’autopsia a far luce sulle cause del decesso.

Ad annunciarne la scomparsa sono stati la madre Tiziana e il fratello Fabio con un post sui social: «Ciao Mike, sangue del mio sangue. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Moltissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia e al fratello Fabio. Condividi. di THOMAS ZANOTTI. (ValsusaOggi)

Non rispondeva al cellulare. Sarà l’autopsia ad accertare le cause della morte ma l’ipotesi è che si sia trattato di un malore mentre era solo in casa. (Quotidiano Piemontese)

Michael Basile fratello Fabio Basile chi è? Una morte improvvisa. Un grave lutto ha colpito il judoka Fabio Basile, noto anche per aver preso parte a celebri programmi tv come Ballando con le stelle e il Grande Fratello Vip. (YouMovies)

"Ciao Mike, sangue del mio sangue - ha scritto invece Fabio su Instagram-. Fabio Basile nel suo libro faceva spesso riferimento al fratello: "Michael, che ha quattro anni più di me, aveva una visione un po’ diversa dalla mia (Today)

Fabio e Michael Basile. Fabio Basile ricorda che "mi chiavami in continuazione, passavi sempre", fini al momento in cui hanno scoperto la tragedia. " È la madre che sui social racconta quanto vissuto venerdì quando non rispondeva al cellulare, "non era normale". (La Repubblica)

Ha sconvolto tutti la notizia annunciata dal judoka Fabio Basile riguardante la prematura scomparsa di suo fratello Michael. Fabio Basile, l’autopsia sul corpo del fratello chiarirà le cause della morte. (SoloGossip.it)