Fabio Basile, è morto il fratello Michael a soli 31 anni

Fabio Basile, è morto il fratello Michael a soli 31 anni
DiLei SPORT

Chi era Michael Basile. Michael Basile ha vissuto in modo intenso, ed è stato un supporto, un esempio e un modello per il fratello Fabio.

Michael Basile è stato un judoka e un allenatore di judo

Per me, no”, aveva scritto Fabio Basile nel suo libro – L’impossibile non esiste – parlando del fratello, con cui ha sempre avuto un rapporto meraviglioso, di rispetto e lealtà.

Michael Basile, fratello di Fabio Basile, è morto a soli 31 anni, all’improvviso. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex gieffino ha dovuto fare i conti con un gravissimo lutto: suo fratello è scomparso a soli 31 anni. L’ex concorrente, sul suo profilo social, seguito poi dagli altri membri della sua famiglia, ha annunciato la scomparsa di suo fratello. (instaNews)

Michael Basile, fratello di Fabio, campione olimpico di judo alle Olimpiadi di Rio de Janeiro nel 2016, è stato trovato morto nel suo appartamento a Rosta. A trovarlo privo di vita è stata la madre Tiziana, molto preoccupata per non aver ricevuto dal figlio nessuna risposta a chiamate e messaggi. (ValsusaOggi)

Sarà l’autopsia ad accertare le cause della morte ma l’ipotesi è che si sia trattato di un malore mentre era solo in casa. Michael, anch’egli judoka – era stato Campione d’Italia -, è stato trovato senza vita nel suo appartamento. (Quotidiano Piemontese)

Michael Basile, morto improvvisamente il fratello del campione olimpico napoletano Fabio

Michael era judoka da prima di Fabio e proprio lui, da buon fratello maggiore, lo aveva spinto a fare i primi passi sul tatami e così verso una luminosa carriera. Fabio Basile nel suo libro faceva spesso riferimento al fratello: "Michael, che ha quattro anni più di me, aveva una visione un po’ diversa dalla mia (Today)

Barbara D’Urso, a “Pomeriggio 5”, ha annunciato con profondo rammarico il lutto di cui tutti i media stanno parlando: “Non riesco a non pensarci”. La puntata odierna di “Pomeriggio 5” si è aperta con una notizia a dir poco sconvolgente, di cui tutti i media stanno parlando ormai da ore. (Yeslife)

È morto improvvisamente Michael Basile, fratello di Fabio, campione olimpico nel judo a Rio 2016. Ti ho voluto bene… Mi mancherai tanto», scrive Fabio, che nel fratello maggiore – anche lui atleta di judo – aveva trovato un esempio e una guida. (Il Fatto Vesuviano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr