Elezioni comunali Roma 2021, i candidati ufficiali alle primarie del centrosinistra

Fanpage.it INTERNO

Ma alla fine il nome forte del Pd alle primarie del centrosinistra sarà l'ex ministro dell'Economia del secondo governo Conte, Roberto Gualtieri.

I candidati alle primarie del centrosinistra per le elezioni a sindaco di Roma. Alle primarie del centrosinistra per scegliere il candidato sindaco di Roma per le elezioni comunali di settembre parteciperanno certamente questi candidati: Gualtieri, come detto, Giovanni Caudo, attuale presidente del III Municipio, Tobia Zevi e Paolo Ciani. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Ma il Nazareno è “furioso”: “È la prova che Conte non governa i 5 Stelle. Il vero paradosso è che il Pd, nei fatti si fa dettare dai 5 Stelle il candidato per Roma. (Il Riformista)

Un post che ieri è stato seguito da un altro: "Giuliano Castellino ti do una notizia, continuiamo a restare orgogliosamente antifascisti anche il 22 maggio: non farete la manifestazione". Prima Castellino ha annunciato uno sciopero della fame "contro i divieti a manifestazioni pubbliche", poi l'affronto: "Manderò un mazzo di rose, rosse naturalmente, a Virginia Raggi, visto che pare si sia "invaghita" di Giuliano Castellino (scrive sul blog parlando di sé in terza persona) (RomaToday)

Allora la Raggi era data per spacciata, irrisa, segnalata come fonte di pericoli fisici: esempio classico, le buche. Ha così ottenuto quanto il suo movimento non poteva negare alla propria prima cittadina, già vittoriosa e ora replicabile. (Italia Oggi)

GIUSEPPE CONTE. Giuseppe Conte. Nel Movimento Cinque Stelle non gli stanno facendo toccare palla letteralmente. Giuseppe Conte non è stato mai eletto da nessuno de questo non è un particolare di poco conto. (AlessioPorcu.it)

Anpi ha chiesto inoltre alla Questura di vietare anche il corteo di CasaPound, previsto per il prossimo sabato 29 maggio. La decisione a voler organizzare una nuova manifestazione di estrema destra arriva dopo che la Questura ha vietato quella del pomeriggio di sabato scorso 8 maggio. (Fanpage.it)

“Il presidente del Consiglio per legge, deve, è il responsabile dell’intelligence – ha detto ancora l’ex premier – Mancini credo di averlo incontrato una sola volta. “Quell’incontro avviene nel momento in cui la pressione di Renzi sulla sua persona come presidente del Consiglio perché ceda le deleghe dei servizi segreti è al momento più alto. (Il Fatto Quotidiano)