Single Day, l'11 novembre è il Black Friday cinese

Corriere della Sera ECONOMIA

La festa Single Day 2019 ha origini cinesi e la scelta dell’11 novembre è un chiaro riferimento al singolo individuo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Dipendenti di Alibaba vicino alla sede del colosso cinese nel giorno dei single. Altro L'11 novembre è la festa cinese dei single. (Yahoo Finanza)

Nella prima ora della giornata dedicata allo shopping, il colosso cinese ha raggiunto un giro d'affari di 12 miliardi di dollari. (MF Fashion)

Anche l’edizione 2019 del Singles’ Day si annuncia all’insegna dei record: nel primo minuto il giro d’affari è stato di 1 miliardo di dollari. (Money.it)

L'11 novembre è il Single Day, il più grande evento commerciale della Cina. (Millionaire il mensile di business più letto)

Durante la celebrazione dedicata ai single e festeggiata con 24 ore non stop di sconti e promozioni (conosciuta anche come Global Shopping Festival), tenutasi ieri 11 novembre, il colosso cinese ha infatti registrato un gross merchandise volume di 268,4 miliardi di… (Pambianconews)

La giornata dello shopping sfrenato in Cina ha fruttato 13 miliardi di vendite in un'ora per il colosso Alibaba. (Investire Oggi)