Mertens, Insigne ma non solo: gli azzurri che vanno in scadenza a giugno

Tutto Napoli SPORT

Ma soprattutto la situazione delicata è quella del capitano Lorenzo Insigne, l’unico che discute di rinnovo con il club, ma la trattativa è attualmente in fase di stallo.

Ad affrontare la questione è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che parlando di Dries Mertens (anche il belga è in scadenza) fa il punto della situazione: "La lista dei giocatori con l’accordo fino a giugno del 2022 è lunga. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Mertens non sembra essere d'accordo con questa decisione e le possibilità di addio a fine stagione sembrano essere buone Secondo quanto riportato dal portale belga Voetbal24, la trattativa del rinnovo pare non andare nel verso giusto: il Napoli vorrebbe trattenere il calciatore, ma non alle cifre attuali di oltre 4 milioni a stagione. (Napoli Magazine)

Il belga ha lasciato il campo a vantaggio di Petagna al termine di un primo tempo in cui non aveva demeritato. Come per Insigne, anche il contratto dell'ex Psv è in scadenza la prossima estate con il club azzurro che ha già comunicato di non essere intenzionato ad un prolungamento alle cifre attuali. (CalcioNapoli1926.it)

Nel senso che il Napoli fino a giugno ha una opzione di rinnovo per un altro anno alle cifra attuali (4,5 milioni netti più bonus). A parlare dell'attaccante belga è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Ha sempre dichiarato di amare Napoli e di voler restare. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli: addio ad un top, le ultissime. Calciomercato che si intensifica sempre di più in Serie A, specialmente per il Napoli. Il Napoli vuole rinnovare con Mertens, ma non alle cifre attuali (circa 4.5 milioni di euro a stagione, ndr). (Stop and Goal)

Oltre al rinnovo di Lorenzo Insigne, in casa Napoli tiene sempre banco la questione aperta relativa all'opzione per un altro anno di Dries Mertens. Il Napoli vuole rinnovare con Mertens, ma non alle cifre attuali (circa 4.5 milioni di euro a stagione, ndr). (Tutto Napoli)

“CTM è – come spiega Ahmed Naciri, presidente di Legambiente Cagliari– una società che si è impegnata soprattutto in questi ultimi anni in progetti innovativi mirati al trasporto sostenibile tanto da risultare ultimamente una vera e propria eccellenza per la città Metropolitana di Cagliari. (Sardegna Reporter)