Pordenone, donna trovata con un cacciavite in testa Ricoverata in ...

Italiainformazioni INTERNO

Una romena di 38 anni e' stata trovata con un cacciavite in testa e in condizioni disperate nella sua casa. La donna, priva di conoscenza, presentava una profonda ferita, causata da un cacciavite che era ancora conficcato all'interno del cranio. ... (Italiainformazioni)

La notizia riportata su altre testate

- (Adnkronos) - La donna di nazionalita' romena, MM, 38 anni, con un cacciavite conficcato nella tempia e' stata trovata da un vicino di casa di Montereale Valcellina (Pordenone), che passando sulla strada l'ha vista oltre la ... (Adnkronos/IGN)

MONTEREALE VALCELLINA (PN) - E' stata trovata ieri in condizioni gravi intorno alle 17,30 nella sua abitazione di Montereale Valcellina. (Julie News)

... Si tratta di una donna di 38 anni di nazionalità romena residente a Montereale Valcellina, in provincia di Pordenone. (La Cronaca italiana)

(ANSA) – MONTEREALE (PORDENONE), 17 AGO – E' in coma la donnaromena che ieri e' stata trovata agonizzante in casa con uncacciavite conficcato nella testa. (euronews)

PORDENONE (17 agosto) - È in coma, nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Udine, la donna, di 38 anni, di nazionalità romena, che ieri sera è stata trovata agonizzante con un cacciavite conficcato nella testa nella sua abitazione a Montereale ... (Il Gazzettino)

Le sue condizioni rimangono gravi. Sono aperte le indagini per capire se è stato un gesto suicida o un'aggressione 'stata ritrovata con un cacciavite conficcato nella testa, a Montereale Valcellina, in provincia di Pordenone. (Libero-News.it)