Pordenone: resta grave romena trovata ieri con cacciavite nel capo

Libero-News.it INTERNO

Pordenone, 17 ago. (Adnkronos) - E' sempre grave MM, la donna romena di 38 anni trovata ieri da un vicino di casa a Montereale Valcellina, in provincia di Pordenone, con un cacciavite piantato in testa, vicino alla tempia. ... (Libero-News.it)

Su altri giornali

(ANSA) – MONTEREALE (PORDENONE), 17 AGO – E' in coma la donnaromena che ieri e' stata trovata agonizzante in casa con uncacciavite conficcato nella testa. (euronews)

Pordenone, 16 ago. (Adnkronos/IGN)

Sono aperte le indagini per capire se è stato un gesto suicida o un'aggressione 'stata ritrovata con un cacciavite conficcato nella testa, a Montereale Valcellina, in provincia di Pordenone. Le sue condizioni rimangono gravi. (Libero-News.it)

Si tratta della cittadina romena che, priva di conoscenza, presentava una profonda ferita alla testa, causata dalla ... (Julie News)

PORDENONE (17 agosto) - È in coma, nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Udine, la donna, di 38 anni, di nazionalità romena, che ieri sera è stata trovata agonizzante con un cacciavite conficcato nella testa nella sua abitazione a Montereale ... (Il Gazzettino)

Un vicino di casa ha sentito dei rantoli provenire dal suo appartamento nel pomeriggio e come l'ha vista ha dato l'allarme. ... (La Cronaca italiana)