Uccio De Santis a Marina di Ragusa

Quotidiano di Ragusa INTERNO

A partire dalle ore 22, la spiaggia del Porto si trasformerà in discoteca dove si alterneranno DJ che proporranno ai dancer la migliore musica del momento.

Il 13, alle 21.30, in piazza Duca degli Abruzzi, il comico e cabarettista Uccio De Santis, nell’ambito degli spettacoli di “Marina ride e… canta”, allieterà gli spettatori con le esilaranti gag che caratterizzano la sua comicità.

“Siamo entrati nel vivo dell’Estate Iblea – dichiara l’assessore al turismo e spettacolo Ciccio Barone – con tanti spettacoli importanti che ci accompagneranno fino alla prima settimana di ottobre”

Il 16 agosto, sempre in piazza Duca degli Abruzzi alle 21.30 e nell’ambito di “Marina ride e… canta”, il duo comico Matranga & Munafò, porterà una nuova ventata di allegria. (Quotidiano di Ragusa)

Ne parlano anche altri giornali

E Antoci incalza “non c’è stata nessuna comunicazione, nessuna traccia di avviso per i cittadini né sulla pagina Facebook del sindaco né su quella del Comune” e conclude “un altro grave elemento per poter affermare che Marina di Ragusa, quest’anno, è dimenticata dal sindaco Cassì. (Quotidiano di Ragusa)

Ragusa – Avvisi pubblici per ricerca personale al Comune di Ragusa. Sull’albo pretorio del Comune sono stati pubblicati gli avvisi pubblici per la ricerca di:. n. 1 ingegnere con esperienza professionale di almeno 7 anni, esperto in progettazione di impianti di riscaldamento e climatizzazione, impianti antincendio e impianti elettrici e di pubblica illuminazione, per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo;. (Quotidiano di Ragusa)

Scicli – Un avviso pubblico di manifestazione d’interesse finalizzato ad acquisire disponibilità di soggetti per istituire la sezione di A.e.o.p. “associazione europea operatori polizia” con finalità di collaborazione con il comando polizia locale di Scicli nello svolgimento dei vari compiti di istituto. (Quotidiano di Ragusa)

Poi commenta “come al solito una maggioranza sfilacciata non ha saputo rispondere presente all’appello. Per questo, abbiamo voluto evidenziare che il sindaco non riesce più a gestire la situazione (Quotidiano di Ragusa)

Valentino Vincenzo Vella inizia gli studi musicali sotto la guida del padre all’età di 11 anni col flauto proseguendo successivamente col Prof. Dal 1989 è Primo Flauto solista dell’Orchestra del Teatro Bellini di Catania. (Quotidiano di Ragusa)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo (Quotidiano di Ragusa)