Rassegna Stampa - Il Brescia trema con la Ternana e ironizza sulla cessione del club

TernanaNews SPORT

Il Brescia trema con la Ternana e ironizza sulla cessione del club titola La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Come può finire la sfida fra due allenatori capaci di far rinascere le loro squadre? Maran e Breda si affrontano da scacchisti, si studiano, affondano i colpi, li parano. E Brescia-Ternana finisce 0-0. Un passo avanti, rispettivamente verso i playoff e la salvezza; Maran sale a 33 punti in 22 partite, Breda tocca quota 31 in 22. (TernanaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Fere, pari stretto a Brescia due gol annullati dal Var titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. (TernanaNews)

L’allenatore del Brescia ormai getta la maschera sui playoff: “Non è che non ne ho mai voluto parlare perchè non ci credessi. Ora vogliamo difendere la nostra posizione e se possibile anche migliorarla” (Bresciaingol)

Ospite dei microfoni di Am Terni TV il centrocampista della Ternana, Gregorio Luperini ha commentato lo 0-0 ottenuto questo pomeriggio in casa del Brescia: Ternana, Luperini: "Brescia ottima squadra, noi buona partita. (TUTTO mercato WEB)

Brescia, Lezzerini: "Cerchiamo di raggiungere i playoff. La Serie A? A tutti piace sognare" (TUTTO mercato WEB)

– Al “Rigamonti” di Brescia la Ternana ha conquistato un punto importante che continua a tenere viva la speranza nella salvezza. E’ andata in scena una bella prestazione dei rossoverdi ai quali il pareggio, seppur prezioso, potrebbe andare addirittura stretto se si considera che le migliori occasioni per segnare sono state appannaggio dei ragazzi di Breda (Quotidiano Sportivo)

“Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare e ci sono state più situazioni interessanti, la traversa, il gol annullato, le parate del portiere. Siamo contenti di aver fatto un punto, con un pizzico di fortuna in più potevano essere tre”. (Terni in rete)