Clamoroso a Sassari: dopo 10 anni Sardara lascia la Dinamo

Clamoroso a Sassari: dopo 10 anni Sardara lascia la Dinamo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo dieci anni, undici con la prossima e ultima stagione, si chiuderà dunque il ciclo Sardara a Sassari.

“Questo sarà il mio ultimo anno nel basket”.

Nell’ultimo decennio con Sardara la Dinamo è diventata una delle nobili del basket italiano ma il presidente sassarese non vuole sentir parlare di smobilitazione: “Faremo un ultimo anno alla grande, senza rinunciare a coppe o altro.

Spero subentri qualcuno col mio stesso entusiasmo”. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono contento e orgoglioso dell’esperienza fatta e dei risultati raggiunti e ora son contento di passare il testimone a chi verrà» Questa mattina nella Club House societaria di via Pietro Nenni, a Sassari, il presidente della Dinamo Banco di Sardegna Stefano Sardara ha incontrato i giornalisti di televisione, carta stampata e agenzie. (vistanet)

È la notizia a sorpresa annunciata dal patron di Sassari, Stefano Sardara, questa mattina nel corso di una conferenza stampa nella club house della Dinamo Banco di Sardegna. (SardiniaPost)

Non è stato facile all’inizio partire ma siamo riusciti a concludere tutti i campionati e lo dico con grande soddisfazione. Abbiamo fatto una grande stagione seppur con tutte le difficoltà che già ben conoscete, sono orgoglioso del lavoro svolto dai ragazzi e dallo staff”. (Pianetabasket.com)

Dinamo, Sardara: "Un altro anno e poi lascio"

Missione comunque compiuta, con la Dinamo entrata nell'elite della pallacanestro italiana, con la prossima stagione che non sarà di ‘sopravvivenza’: “Faremo un ultimo anno alla grande, senza rinunciare a coppe o altro. (TIMgate)

È la ragione per cui questo sarà il mio ultimo anno da presidente e da proprietario, oggi inizia il mio ultimo campionato. La disamina si sposta però sul lato societario: “Lato societario invece è stato un anno molto difficile, il primo anno difficile della società poiché abbiamo avuto un disavanzo importante. (Sportando)

Durante la sua gestione i biancoblù hanno vinto uno scudetto, due coppe Italia, due supercoppe italiane e una Fiba Europe Cup Un’altra stagione al timone e poi stop: il presidente Stefano Sardara ha appena annunciato che il prossimo sara il suo ultimo anno alla guida della Dinamo Banco di Sardegna. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr