Clamoroso a Sassari: dopo 10 anni Sardara lascia la Dinamo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo dieci anni, undici con la prossima e ultima stagione, si chiuderà dunque il ciclo Sardara a Sassari.

“Questo sarà il mio ultimo anno nel basket”.

Nell’ultimo decennio con Sardara la Dinamo è diventata una delle nobili del basket italiano ma il presidente sassarese non vuole sentir parlare di smobilitazione: “Faremo un ultimo anno alla grande, senza rinunciare a coppe o altro.

Spero subentri qualcuno col mio stesso entusiasmo”. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Siamo un punto di passaggio per persone motivate, per scommesse (ricordo i musi storti per Pierre e Pozzecco), per elementi che vogliono mettersi in gioco Alcuni passaggi:. Stefano Sardara sul suo impegno: «Umanamente avrei lasciato tre anni fa. (Sportando)

Sono contento e orgoglioso dell’esperienza fatta e dei risultati raggiunti e ora son contento di passare il testimone a chi verrà» È la ragione per cui questo sarà il mio ultimo anno da presidente e da proprietario, oggi inizia il mio ultimo campionato. (vistanet)

Abbiamo fatto una grande stagione seppur con tutte le difficoltà che già ben conoscete, sono orgoglioso del lavoro svolto dai ragazzi e dallo staff”. Non è stato facile all’inizio partire ma siamo riusciti a concludere tutti i campionati e lo dico con grande soddisfazione. (Pianetabasket.com)

Motivi prettamente personali. Dopo il divorzio atteso e ufficializzato con coach Gianmarco Pozzecco, la Dinamo Sassari inaspettatamente si appresta a vivere una vera e propria rivoluzione visto l’annuncio del presidente Stefano Sardara: Questo sarà il mio ultimo anno nel basket”. (TIMgate)

È la notizia a sorpresa annunciata dal patron di Sassari, Stefano Sardara, questa mattina nel corso di una conferenza stampa nella club house della Dinamo Banco di Sardegna. (SardiniaPost)

Non è stato facile all’inizio partire ma siamo riusciti a concludere tutti i campionati e lo dico con grande soddisfazione. Sono contento e orgoglioso dell’esperienza fatta e dei risultati raggiunti e ora son contento di passare il testimone a chi verrà" (Sportal)