Boom di turisti ad Ischia per gli eventi organizzati dal Comune per il Capodanno

Più di cinquemila persone in piazza Antica Reggia, tra brindisi, balli e fuochi d’artificio Ischia, 2 gennaio – Più di cinquemila persone nella centralissima Antica Reggia, dove si è brindato al nuovo anno e festeggiato ballando fino alle 4.30. Con tantissimi turisti, che hanno scelto di trascorrere il... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri giornali

Come ampiamente previsto nei precedenti aggiornamenti, il Sud Italia sta vivendo in queste ore il picco dell'ondata di gelo e neve che da ieri sta colpendo il Mezzogiorno e che durerà fino a Capodanno. (Meteo Web)

Previsioni meteo oggi/ La perturbazione che ha lambito le regioni del sud Italia nel corso delle ultime ore si sta rapidamente spostando verso est, permettendo un graduale miglioramento delle condizioni meteorologiche. (InMeteo)

Al Nord persiste l'alta ... Capodanno 2017 al gelo in tutta Italia. (Consumatrici)

Al Nord persiste l'alta pressione con rischio nebbia, anche fitta ... Più avanti approfondiremo con l'analisi. (CataniaLiveNews)

freddo Allerta Meteo Calabria e Sicilia- Continua l'ondata di gelo in atto al Centro/Sud Italia: oggi è al suo terzo giorno consecutivo. (Stretto web)

Persiste l'area di alta pressione lungo tutta la Penisola, ma venti gelidi manterranno le temperature al di sotto della media stagionale. Dal 2 gennaio torna il maltempo. (Sky Tg24)