Galles – Inghilterra: derby britannico che si preannuncia infuocato! Quote e pronostici

Assopoker SPORT

Galles, sarà rivincita europea? Galles ed Inghilterra non si sono mai trovate nella fase finale dei Mondiali. Tuttavia, le due nazionali britanniche si sono scontrate invece all’Europeo: era il 2016, e finì 2-1 per l’Inghilterra. Al gol su punizione di Gareth Bale, infatti, risposero nella ripresa Jamie Vardy e Daniel Sturridge. In quel torneo, l’Inghilterra uscirà poi con l’Islanda agli ottavi, mentre il Galles sfiorò il miracolo arrivando sino alle semifinali, battuta dal Portogallo di CR7 futuro vincitore. (Assopoker)

La notizia riportata su altri giornali

L'Iran si appella alla "sezione 13 del regolamento della FIFA" per chiedere che gli Stati Uniti vengano estromessi dai Mondiali di calcio che si stanno giocando in Qatar: la tensione è alle stelle alla vigilia dello scontro diretto di martedì prossimo che deciderà il passaggio del turno. (Sport Fanpage)

Wales - England World Cup 2022 (Calcio d'Angolo)

Di Giulio Mola Martedì 29 novembre 2022. Alla luce degli ultimi eventi (sportivi ma non solo) in quel giorno i novanta minuti finiranno nel frullatore carico di emozioni, di tensioni, di motivazioni anche extracalcistiche. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si tratta di una partita storica quella che vede sfidarsi Galles-Inghilterra domani, martedì 29 novembre 2022. Alle ore 20:00 fischierà il calcio di inizio di uno dei match più attesi che verrà trasmesso in chiaro su Rai 1. (Telefonino.net)

Quote e consigli sul pronostico Galles – Inghilterra del 29/11/2022 – Mondiali di Qatar 2022 La terza giornata del girone B vede di fronte Galles e Inghilterra martedì 29 novembre alle ore 20:00. In questo articolo troverai tutte le informazioni su questa partita che si giocherà al Ahmad bin Ali Stadium di Al Rayyan e il pronostico Galles – Inghilterra con le quote del match. (Calcio d'Angolo)

E allora: cosa faresti se fossi un calciatore iraniano e dovessi martedì prossimo affrontare la squadra del nemico, gli Usa, in un dentro o fuori (do or die, direbbero gli altri)? Come sempre, tre possibilità. (la Repubblica)