L’analisi di Sconcerti: perchè al Mondiale Usa e Inghilterra hanno corso alla pari

Corriere della Sera SPORT

Di Mario Sconcerti Inghilterra-Usa non è stato uno 0-0 inutile: c’è stato anzi buon calcio, la qualità dell’organizzazione sul campo è stata sempre alta. Stupisce l’uscita del Qatar. Il Mondiale non ha un altro Neymar La prima volta che gli Stati Uniti batterono gli inglesi fu ai mondiali del 1950. Quando le agenzie di stampa dettero il risultato, 0-1, molti pensarono a un errore. Quelle inglesi decisero che il mondo si era sbagliato e annunciarono una vittoria dell’Inghilterra per 10-1. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

In quel torneo, l’Inghilterra uscirà poi con l’Islanda agli ottavi, mentre il Galles sfiorò il miracolo arrivando sino alle semifinali, battuta dal Portogallo di CR7 futuro vincitore. Galles, sarà rivincita europea? (Assopoker)

L'Iran si appella alla "sezione 13 del regolamento della FIFA" per chiedere che gli Stati Uniti vengano estromessi dai Mondiali di calcio che si stanno giocando in Qatar: la tensione è alle stelle alla vigilia dello scontro diretto di martedì prossimo che deciderà il passaggio del turno. (Sport Fanpage)

Wales - England World Cup 2022 (Calcio d'Angolo)

Tuttavia, se ti trovi in viaggio e non vuoi perderti questo appuntamento devi affidarti a una VPN. (Telefonino.net)

C’è grande attesa per questa sfida della terza giornata del gruppo B tra Galles e Inghilterra, le due rivali britanniche che potrebbero assicurarsi entrambe il passaggio agli ottavi o uscire dalla competizione internazionale. (Calcio d'Angolo)

Già, perché è in programma una delle sfide più attese di Qatar 2022: Stati Uniti contro Iran, ovvero “la madre di tutte le partite“ (e qui c’entra poco il pallone), o ancor meglio l’incrocio tra due squadre che rappresentano due nazioni e due culture all’opposto e da sempre in forte contrasto politico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)