Serie A, Inter-Fiorentina 4-3: Conte esulta, rimonta show nel finale

Tuttosport SPORT

Ma la differenza l'hanno fatta la qualità e la lunghezza della panchina nerazzurra, fattore su cui Conte tanto ha insistito nella passata stagione.

La sfida scudetto con la Juve per gli uomini di Conte può cominciare, così, con il piede giusto.

Per la squadra di Conte da segnalare anche il debutto di Vidal, entrato nella ripresa al posto di Brozovic.

Serie A, Inter-Fiorentina 4-3: tabellino e statistiche. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Possiamo migliorare, ai ragazzi va dato merito perché hanno dimostrato voglia e cuore. Buona la prima per Antonio Conte che batte 4-3 la Fiorentina di Beppe Iachini nell’anticipo serale della 2a giornata di Serie A (passioneinter.com)

74′ Doppio cambio a centrocampo per l’Inter: fuori Barella e Brozovic e dentro Vidal e Nainggolan. 77′ Calcia Sensi da fuori area: soluzione centrale e facile per Dragowski. (Fiorentina.it)

Fiorentina sconfitta in maniera beffarda a Milano dall’Inter, dopo essere stata in vantaggio due volte. CLICCA PER VOTARE (Fiorentina.it)

E poi la vera beffa: dopo due giornate la Fiorentina ha segnato 4 gol, 3 ieri sera in casa di una candidata per lo scudetto, eppure il dubbio macroscopico sul centravanti resta e ad oggi il partito del “siamo apposto così davanti” ha perso decisamente quota. (fiorentinanews.com)

In difesa invece c’è da lavorare“. La penna italiana su Twitter dice la sua a proposito del clamoroso 4-3: “Non so se Conte riuscirà a “rinsavirla”. (passioneinter.com)

Sanchez (33' st) 7 Pesca Hakimi sul 3-3 e D’Ambrosio sul poker. PERISIC 5.5 Sferraglia sulla fascia con Chiesa e, nel primo tempo, per ben due volte si trova in posizione di sparo. (Fcinternews.it)