Inter-Fiorentina 4-3: emozioni e gol a San Siro, i nerazzurri vincono in rimonta. FOTO

Sky Tg24 SPORT

Finisce 4-3 tra l'Inter e la Fiorentina, davanti ai mille spettatori dello stadio San Siro, scelti tra i medici e gli infermieri da mesi in prima linea nel contrasto all'epidemia di coronavirus.

I nerazzurri, tra i favoriti per la conquista dello scudetto, partono con il piede sbagliato, recuperano, passano in vantaggio (grazie a un'autorete), vengono di nuovo ripresi e poi superati dagli avversari e quindi trovano il pareggio e la vittoria alla fine in una partita ricca di emozioni

LaPresse. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Siamo stati bravi in avanti, abbiamo portati tanti giocatori ad attaccare. Possiamo migliorare, ai ragazzi va dato merito perché hanno dimostrato voglia e cuore. (passioneinter.com)

Si chiude così l’analisi di Riccardo Cucchi, storica firma del giornalismo sportivo , della partita di questa sera tra Inter e Fiorentina. In difesa invece c’è da lavorare“. (passioneinter.com)

78′ Altro cambio per l’Inter: fuori Perisic per Sanchez. 73′ Siluro di Barella da fuori area: si esalta Dragowski con la mano di richiamo. (Fiorentina.it)

C’è poco da dire, tra la Fiorentina difensivista e basta di fine luglio (che aveva fortunosamente fatto 0-0 a San Siro) e quella di ieri sera c’è un abisso, eppure i punti portati a casa sono 0. E poi la vera beffa: dopo due giornate la Fiorentina ha segnato 4 gol, 3 ieri sera in casa di una candidata per lo scudetto, eppure il dubbio macroscopico sul centravanti resta e ad oggi il partito del “siamo apposto così davanti” ha perso decisamente quota. (fiorentinanews.com)

Sensi (19' st) 6.5 Dà intensità alla manovra. Sanchez (33' st) 7 Pesca Hakimi sul 3-3 e D’Ambrosio sul poker. (Fcinternews.it)

CLICCA PER VOTARE Fiorentina sconfitta in maniera beffarda a Milano dall’Inter, dopo essere stata in vantaggio due volte. (Fiorentina.it)