Tuffi, Mondiali Budapest 2022 trampolino 3 metri uomini: Marsaglia in semifinale, eliminato Tocci

SPORTFACE.IT SPORT

Tra questi anche Lorenzo Marsaglia, che con un totale di 369,10 punti ha chiuso al sedicesimo posto.

La classifica ha visto la prima posizione del cinese Wang, con un totale di 492 punti e oltre 34 di vantaggio sul britannico Jack Laugher (457.80)

Una prova davvero lunghissima, con la giuria che ha optato per la divisione in due gruppi dato l’elevato numero di partecipanti.

Tuffi, Mondiali Budapest 2022 trampolino 3 metri uomini: Marsaglia in semifinale, eliminato Tocci. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altre testate

OA Sport vi offrirà invece le DIRETTE LIVE testuali della gara e di tutte quelle in programma. NUOTO DI FONDO, 27 GIUGNO. 9.00 5 km uomini (Gregorio Paltrinieri, Domenico Acerenza). 12.00 5 km donne (Rachele Bruni e Giulia Gabbrielleschi). (OA Sport)

Ore 9.00 – Nuoto di fondo: 5 km maschile. Ore 17.00 – Pallanuoto: Italia-Australia, ottavi di finale uomini. (OA Sport)

Per tutte le gare sarà disponibile inoltre lo streaming sul dispositivo RaiPlay. I riflettori dei Mondiali di nuoto 2022 tornano anche sulla pallanuoto, con il Settebello che alle 17 sfiderà l'Australia nell'ambito degli ottavi di finale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lorenzo Marsaglia e Giovanni Tocci erano presenti nel secondo gruppo e purtroppo è stata una qualifica agrodolce per i colori azzurri. Detto di Marsaglia, che ha chiuso sedicesimo con il brivido dell’errore finale, purtroppo Giovanni Tocci ha sbagliato molto e si è piazzato solamente trentaseiesimo, venendo dunque eliminato. (OA Sport)

In serata debutto con accessi alla finale per Sarah Jodoin di Maria, nona nella semifinale dalla piattaforma e alla prima finale iridata della carriera. "Non me l’aspettavo proprio, perché in questo periodo non mi sono allenata al massimo delle mie condizioni – ha detto Sarah –. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si parte alle 9 con la fase di qualificazione dai tre metri con gli azzurri Giovanni Tocci e Lorenzo Marsaglia. Si parte la mattina con la lunghissima fase eliminatoria dell’individuale dai tre metri maschile, poi nel pomeriggio la semifinale sempre dal trampolino ed infine in serata la finale della piattaforma femminile. (OA Sport)