Erdogan si impegna a “ripulire” la Siria dai terroristi

La Prima Pagina ESTERI

Recep Tayyip Erdogan si impegna a creare “una zona sicura” nella Siria del nord appena terminata la “pulizia” della “la regione dai terroristi. “Dopo aver ripulito il nord della Siria dal terrore annunceremo lì una zona sicura”, ha garantito Erdogan parlando in tv. Impegno diplomatico con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

L'esercito siriano fedele al presidente Bashar al Assad ha annunciato oggi la riconquista di Aleppo, la seconda città della Siria. (L'Huffington Post)

(askanews) - Dopo Aleppo, sarà probabilmente la volta di Idlib, nel mirino del regime di Assad che ora vuole punta a riconquistare interamente il territorio nazionale. Idlib (Siria), 21 dic. (askanews)

Offensiva scattata a settembre - Nella giornata di giovedì sembrerebbe che anche gli ultimi ribelli rimasti ad Aleppo est se ne siano andati. (98zeroinfo)

L'ordigno lasciato dai ribelli in una scuola della città siriana. Due i morti, 15 i feriti | LaPresse - CorriereTv CONTINUA A LEGGERE ». (Corriere della Sera)

L'Osservatorio siriano per i diritti umani ha ... Roma, 23 dic. (askanews)

La partenza degli ultimi pullman verdi con i ribelli e i civili portati verso il confine turco, e l'arrivo in città di 400 uomini della polizia militare russa, segnano la fine della battaglia di Aleppo. (La Stampa)