Giro a sorpresa delle panchine in Serie A: Pirlo pronto a tornare!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Quest’ultimo dopo l’esonero proprio dall’Udinese potrebbe finire allo Spezia che non confermerà Thiago Motta

Tudor, Verona, Futuro. Il Verona, per l’eventuale sostituto, potrebbe pensare a Cioffi, attuale allenatore dell’Udinese, subentrato a Luca Gotti.

Possibile giro di panchine in Serie A, a confermarlo è stato Gianluca Di Marzio su Sky.

Infatti tutto sembra partire dal possibile addio di Tudor dal Verona, confermato dallo stesso allenatore ai microfoni di Sky. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Igor Tudor, tecnico dell’Hellas Verona ha parlato anche del suo futuro. E’ importante capire come mi sento dentro, sono scelte non facili e ci sono sempre pro e contro. (Europa Calcio)

Gennaro Gattuso è la pazza idea della Cremonese per sostituire Fabio Pecchia. Adesso potrebbe ripartire da una neo promossa dopo l’addio di Pecchia (Labaro Viola)

Del resto, quando si vince, l'anno successivo si può soltanto fare peggio. Dopo la grande stagione che ha portato i grigiorossi in Serie A, il tecnico dice addio alla squadra con una lettera in cui spiega che la decisione è arrivata dopo aver ascoltato se stesso. (Il Posticipo)

E, a Cremona, Gattuso ritroverebbe anche Ariedo Braida, già suo dirigente ai tempi del Milan Gennaro Gattuso (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images). Sarebbe davvero una bella sfida per il tecnico calabrese, che ritroverebbe anche un campionato di assoluto livello come la Serie A da cui ripartire. (Spazio Napoli)

Chiusa in mattinata l’esperienza di Fabio Pecchia alla guida della Cremonese è già tempo di guardare al futuro sia per il tecnico di Formia che per il club grigiorosso. Non è escluso, però, che possa restare un anno di più in Serie B, ovviamente a capo di un progetto tecnico ambizioso. (CremonaSport)

Ma presto la società di Arvedi potrebbe tentare di affondare il colpo puntando tutto su Gattuso Una pista tutta da approfondire. (Firenze Viola)