Giornate Fai di Primavera, alla scoperta dei tesori della Calabria. I luoghi del cuore da visitare oggi e domani

Gazzetta del Sud - Edizione Calabria INTERNO

Sabato 23 e domenica 24 Marzo 2024 si rinnova l’appuntamento con le Giornate FAI di Primavera , il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese. Le Giornate FAI di Primavera , giunte alla 32ª edizione, offrono l’opportunità di scoprire tesori d’arte e natura solitamente inaccessibili o poco conosciuti, partecipando alle visite a contributo libero proposte dai volontari della Fondazione. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Ne parlano anche altre testate

Oggi e domani dalle 10 alle 17 (ultimo ingresso alle 16,30) tornano anche in Sicilia le Giornate Fai di Primavera, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese: 64 aperture in tutta la regione saranno visitabili a contributo libero, nelle due giornate, grazie ai volontari delle 9 Delegazioni siciliane e ai Gruppi Fai attivi sui diversi territori siciliani. (Siracusa News)

Tornano le Giornate Fai di Primavera: l'appuntamento è per sabato 23 e domenica 24 marzo in tanti luoghi di cultura. (Fanpage.it)

Sabato 23 e domenica 24 marzo tornano anche in Sicilia le Giornate FAI di Primavera, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese: 64 aperture in tutta la regione saranno visitabili a contributo libero, nelle due giornate, grazie ai volontari delle 9 Delegazioni siciliane e ai Gruppi FAI attivi sui diversi territori siciliani. (Tp24)

The post Ambiente, Caravaggio: piantati 750 alberi appeared first on Il Giornale dell'Umbria - il giornale on line dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Come ogni primo weekend di primavera, tornano le “Giornate del Fai”, con itinerari in oltre di settecento luoghi d’arte e bellezza in Italia, quasi tutti aperti eccezionalmente. (La Repubblica)

Giornate FAI di Primavera 2024 Tornano sabato 23 e domenica 24 marzo le Giornate FAI di Primavera, il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico d’Italia e alle storie inedite e inaspettate che custodisce con visite a contributo libero in 750 luoghi speciali in 400 città, dai grandi capoluoghi ai piccoli comuni, dai centri storici alle province, da Nord a Sud della Penisola (per scoprire tutti i luoghi aperti: www. (Eventi Valsesia)