Modena, 30enne accoltellato in strada muore dissanguato. L'ipotesi di un regolamento di conti per la droga

Per saperne di più:
Open INTERNO

Un uomo di circa 30 anni, non ancora identificato ma presumibilmente straniero, è morto dissanguato in seguito dopo essere stato accoltellato nelle scorse ore a Castelnuovo Rangone, in provincia di Modena. Aggredito in strada e colpito all’inguine, il 30enne è stato soccorso dal 118 e portato all’ospedale di Baggiovara, dove è arrivato però – ricostruisce l’Ansa – in condizioni già disperate: i tentativi di rianimarlo si sono rivelati inutili. (Open)

La notizia riportata su altri media

Jaouad Dejli ucciso oggi a Castelnuovo Rangone – Efferato omicidio (video) intorno all’ora di pranzo a Castelnuovo Rangone dove, in una casa all’angolo tra via Montanara e via Casette Zanasi, Jaouad Dejli – un giovane di 37 anni di origine marocchina – è morto dissanguato dopo essere stato accoltellato. (il Resto del Carlino)

Un 30enne è morto dopo essere stato accoltellato a Castelnuovo Rangone, nel Modenese. La vittima che sarebbe originaria del Nordafrica, sarebbe stato colpito da una sola coltellata ed è morto per dissanguamento. (Adnkronos)

L’arma del delitto sarebbe già stata trovata e ci sarebbero anche due sospettati, connazionali della vittima. L’ipotesi dei carabinieri, che indagano sul possibile omicidio, sarebbe quella di un regolamento di conti tra spacciatori. (Virgilio Notizie)

Ultim'ora, accoltellato durante una lite: straniero gravissimo

Si tratta di un cittadino marocchino di 36 anni, Jaouad Dejli. E’ accaduto a Castelnuovo Rangone in strada Montanara, angolo via Zanasi. CASTELNUOVO RANGONE (Modena) – Muore dissanguato in strada, dopo una lite. (modenaindiretta.it)

L’uomo accoltellato avrebbe avuto una lite con altre due persone. Il movente sarebbe legato allo spaccio. Le forze dell’ordine si messe sulle tracce degli autori dell’omicidio che vivrebbero proprio nella palazzina dove sarebbe avvenuta l’aggressione. (Livesicilia.it)

Si tratterebbe di una lite tra due stranieri finita nel sangue. CASTELNUOVO RANGONE (Modena) – Uomo accoltellato a Castelnuovo in strada Montanara, angolo via Zanasi. (modenaindiretta.it)