In Google Foto aggiunta la possibilità di archiviare le foto

Mentre in Google Foto sono attese molte migliorie nel corso dei prossimi mesi (come ad esempio Google Lens), l'ultimo aggiornamento rilasciato dagli sviluppatori di Google aggiunge una semplice ma a volte utile novità funzionale. Stiamo parlando della ... (Android Blog Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la presentazione al Google I/O, iniziano i primi movimenti del servizio. Per adesso l'opzione di archiviazione è disponibile su Android e sul web (il funzionamento è analogo) ma dovrebbe a breve arrivare anche su iOS. (ReggioNotizie)

Per adesso l'opzione di archiviazione è disponibile su Android e sul web (il funzionamento è analogo) ma dovrebbe a breve arrivare anche su iOS. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Qui di seguito vi lasciamo il nostro appbox che vi permetterà di recarvi sul Play Store e scaricare l'ultima versione disponibile di Google Foto. (98zeroinfo)

Selezionando una o più foto quindi toccando il pulsante in alto a destra (raffigurante tre punti in colonna) e scegliendo Archivia, gli elementi selezionati verranno di fatto nascosti dalla schermata principale di Google Foto. (CataniaLiveNews)

Nell'applicazione per Android è infatti stata introdotta la funzionalità “Archivio“, che consente di archiviare le immagini così che non compaiano mentre si sfoglia la galleria. (ControCopertina)

La funzione consente di nascondere determinati scatti sia a chi scorre la galleria sullo smartphone, sia alle ... (CataniaLiveNews)