Google Foto introduce funzione Archivio

Arriva infatti un nuovo aggiornamento che introduce l'Archivio per tutti i dispositivi Android e iOS. Qui possiamo spedirci qualsivoglia contenuto presente nella nostra libreria: per farlo ci basta aprire una foto o un video, oppure effettuare una ... (Alghero News Italy)

Ne parlano anche altre testate

Google Foto è la scelta di Big G per gestire i propri scatti sincronizzandoli su cloud, così da poterli gestire da diversi dispositivi. (CataniaLiveNews)

Per adesso l'opzione di archiviazione è disponibile su Android e sul web (il funzionamento è analogo) ma dovrebbe a breve arrivare anche su iOS. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Per adesso l'opzione di archiviazione è disponibile su Android e sul web (il funzionamento è analogo) ma dovrebbe a breve arrivare anche su iOS. Dopo la presentazione al Google I/O, iniziano i primi movimenti del servizio. (ReggioNotizie)

Il nuovo update elimina le immagini dalla scheda principale delle foto, inserendole all'interno di una ... (98zeroinfo)

Nell'applicazione per Android è infatti stata introdotta la funzionalità “Archivio“, che consente di archiviare le immagini così che non compaiano mentre si sfoglia la galleria. (ControCopertina)

Selezionando una o più foto quindi toccando il pulsante in alto a destra (raffigurante tre punti in colonna) e scegliendo Archivia, gli elementi selezionati verranno di fatto nascosti dalla schermata principale di Google Foto. (CataniaLiveNews)