Chiara Ferragni, follower in fuga: altri 100mila in meno in una settimana. Lei lascia l'Italia e vola a Los Angeles

Chiara Ferragni, follower in fuga: altri 100mila in meno in una settimana. Lei lascia l'Italia e vola a Los Angeles

Chiara Ferragni ha deciso di lasciare l'Italia. Sì, ma niente paura perché è semplicemente partita per una vacanza a Los Angeles insieme ai suoi amici più cari. Con lei ci sono Veronica Ferraro, Chiara Biasi e il suo makeup artist Manuele Mameli. La compagnia ha visitato più volte la città californiana e lì Chiara (come racconta nel suo film "Unposted") ci ha anche vissuto. assente della gita di gruppo, il braccio destro (o ex?) dell'influecer, Fabio Maria D'amato che, stando a quanto riporta Il Messaggero, a breve potrebbe lasciare la società. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

VINCE SEMPRE − È sempre Inter-Milan, anche quando si gioca al tiro della fune. Il neo campione d’Italia Federico Dimarco ha partecipato oggi insieme al noto rapper e influencer Fedez, Federico Lucia, ad un evento tra famiglie con genitori e figli. (Inter-News)

Chiara Ferragni non sembra trovare pace dai guai giudiziari. Sebbene cerchi di mantenere le apparenze e di riconquistare la fiducia del pubblico e delle aziende, la sua situazione legale continua a complicarsi. (Positanonews)

Chiara Ferragni, allarme rosso: l'influencer sempre più nei guai

L’imprenditrice digitale sta passando uno dei periodi più difficili della sua carriera. Chiara Ferragni non solo deve vedersela con le conseguenze dello scandalo legato al pandoro Balocco, ma anche con quelle relative alla sua separazione con Fedez. (Spetteguless)