Stati Uniti, coaguli nel sangue in sei donne: sospeso vaccino Johnson & Johnson

Teleclubitalia SALUTE

Gli Stati Uniti sospendono la somministrazione del vaccino Johnson & Johnson.

Negli Usa hanno ricevuto l’unica dose del vaccino Johnson & Johnson in 7 milioni.

Il governo locale ha deciso di non acquistare il vaccino Johnson & Johnson perché simile ad AstraZeneca, per cui ha già concluso un contratto per 53,8 milioni di dosi.

Stati Uniti, sospeso il vaccino Johnson & Johnson. la Food and Drug Administration ha chiesto di fermare le somministrazioni di Johnson & Johnson con effetto immediato. (Teleclubitalia)

Se ne è parlato anche su altri media

La capacità di AlphaDBS di raccogliere informazioni in tempo reale dal cervello e quindi agire in tempo reale 'ad anello chiuso' è un importante avanzamento per la terapia personalizzata, che viene fornita solo quando e quanto necessario. (Yahoo Notizie)

Dai trial clinici condotti, che hanno coinvolto all'incirca 44mila persone, l'efficacia del vaccino Johnson & Johnson è risultata pari a circa il 66 per cento. Il vaccino J&J utilizza una tecnologia diversa da quella dei vaccini a Rna messaggero prodotti da Pfizer/BioNTech e Moderna. (Notizie - MSN Italia)

Di queste, 184.800 riguardano il primo carico di Johnson & Johnson mentre altre 175.200 sono di AstraZeneca. Nello specifico da oggi, fino a mercoledì, è previsto un nuovo carico settimanale di Pfizer, con notevole aumento: circa un milione e mezzo di dosi. (LaC news24)

Venerdì 16 aprile, invece, dovrebbero arrivare le prime 13mila dosi circa di vaccini Johnson & Johnson. Sono 21.309 le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid comunicate oggi all’Unità di Crisi della Regione Piemonte (dato delle ore 18.30). (24ovest.it)

La Johnson & Johnson dovrebbe fornire all'Unione Europea 200 milioni di dosi entro la fine del 2021 e all'Italia ne spetta una quota proporzionale alla sua popolazione Il vaccino J&J utilizza una tecnologia diversa da quella dei vaccini a Rna messaggero prodotti da Pfizer/BioNTech e Moderna. (Avvenire)

Leggi su leggo (Di martedì 13 aprile 2021)Johnson & Johnson e, arriva la raccomandazione di uno stop precauzionale negli Usa dalla Fda dopo 6 casi di coaguli nel sangue in sei giovani donne a due settimane dalla . (Zazoom Blog)