Galli: “Senza aggiornamenti sulle varianti principali, impossibile avere l’immunità di gre

Gazzetta del Sud INTERNO

Lo ha detto a «Buongiorno» su SkyTg24 Massimo Galli, direttore del dipartimento Malattie Infettive dell’ospedale Sacco di Milano

«O questo vaccino verrà aggiornato a tutte le varie varianti principali, o altrimenti con questo vaccino l’immunità di gregge non la facciamo, ammesso che si possa conseguire.

Serve ancora segnale di attenzione. Per decidere se posticipare il coprifuoco a mezzanotte «guardiamo i numeri. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

La moglie Jyoti Tiwari ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui l'attore, a poche ore dalla morte, critica la qualità delle cure mediche ricevute. "Cerchi di chiamare gli infermieri, ma non vengono", così nel video l'attore indiano. (La7)

Galli annuncia lo stop in tv: la decisione dell'infettivologo L'infettivologo Massimo Galli ha annunciato che si prenderà una pausa dalla televisione. Massimo Galli, direttore dell’Istituto di Malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, ha annunciato l’intenzione di prendersi una pausa dalla televisione. (Virgilio Notizie)

Sette mesi fa lo scontro con il portiere dell’Everton Pickford, dal quale ne è uscito con la rottura del legamento crociato. Continuerò ad allenarmi durante l’estate e penso che rientrare per il pre-campionato del Liverpool possa essere un obiettivo realistico. (CIP)

È il vello delle pecore che, lentamente, si muovono spronate dall’abbaio dei cani e che, lo scorso 30 aprile, hanno dato vita alle immagini spettacolari della transumanza sul passo tra Treviso e Belluno. (La7)

Se già negli ultimi anni l’attività di pesca nel Mediterraneo, a discapito del comparto e del suo indotto si è ridotta sensibilmente, non possiamo cedere agli attacchi di altre nazioni ed alla mancata incisività del nostro governo, si sancirebbe la fine. (pesceinrete.com)

Ad aprile scorso, per esempio, sbottò osservando che “non posso passare tutto questo tempo a rispondere al telefono e a venire in tv“. Non è la prima volta che Massimo Galli manifesta una certa insofferenza rispetto alla televisione. (Tvblog)