Dea, sorpasso per Koopmeiners. Fondamentale la Champions, le cifre

Dea, sorpasso per Koopmeiners. Fondamentale la Champions, le cifre
Tutto Atalanta SPORT

L'ingaggio è ampiamente nei canoni atalantini, visto che in caso di fumata bianca passerà da 800 mila a un quinquennale da 1,5 milioni .

Koopmeiners è compagno di nazionale di De Roon e può essere stato un fattore, ma la scelta è quella di giocare la Champions da protagonista.

Per questo per ora preferisce i nerazzurri a Roma e Arsenal, perché Bergamo può essere il trampolino perfetto per grandissimi palcoscenici

È il caso di Teun Koopmeiners, attualmente a un passo dalla formazione nerazzurra. (Tutto Atalanta)

Su altre fonti

Secondo quanto riferito da ‘Tmw‘ la Dea avrebbe scavalcato, nella corsa al giocatore, squadre del calibro di Roma ed Arsenal: la volontà del mediano è disputare un’annata da protagonista e poter giocare la Champions League. (Calcio Atalanta)

Calciomercato Atalanta, accordo per Koopmeiners: le ultime. L’Atalanta ha deciso di fiondarsi su Teun Koopmeiners come primo colpo di calciomercato. LEGGI ANCHE > > > Notizie mercato Atalanta, addio Gosens: le ultime. (Stop and Goal)

Convocato per Euro 2020, arriverebbe per circa 20 milioni di euro. Una vera e propria bomba ha accolto i lettori di Tuttosport di fede atalantina. La formazione nerazzurra avrebbe infatti raggiunto, stando a quanto riportato il quotidiano sportivo torinese, raggiunto un accordo di massima con l’Az Alkmaar per Teun Koopmeiners, nazionale olandese classe ’98. (Calcio Atalanta)

Koopmeiners vicino all'Atalanta, spuntano le cifre. L'olandese fu accostato al Napoli

Come si legge sulle pagine di Tuttosport, la Dea si è spinta quasi fino ai 20 milioni richiesti dall'AZ Alkmaar per il suo capitano, bruciando così la concorrenza della Roma di Mourinho. Sorpasso dell'Atalanta sulla Roma per Teun Koopmeiners. (Tutto Napoli)

Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella. Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Chi andrà a rinforzare il Napoli non è ancora chiaro, ma il calciomercato durerà ancora parecchio e sicuramente tanti altri nomi verranno accostati anche alla formazione campana Il calciatore dell'AZ Alkmaar potrebbe giocare in Italia la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr