Dea, sorpasso per Koopmeiners. Fondamentale la Champions, le cifre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

L'ingaggio è ampiamente nei canoni atalantini, visto che in caso di fumata bianca passerà da 800 mila a un quinquennale da 1,5 milioni .

Koopmeiners è compagno di nazionale di De Roon e può essere stato un fattore, ma la scelta è quella di giocare la Champions da protagonista.

Per questo per ora preferisce i nerazzurri a Roma e Arsenal, perché Bergamo può essere il trampolino perfetto per grandissimi palcoscenici

È il caso di Teun Koopmeiners, attualmente a un passo dalla formazione nerazzurra. (Tutto Atalanta)

Su altre fonti

Bergamo, 7 giugno - L’Atalanta si prepara a piazzare il primo colpo di mercato. Arriverebbe per fare da riserva al connazionale Marten De Roon e crescere alle sue spalle, con un ambientamento favorito dalla folta presenza olandese nello spogliatoio atalantino (Hateboer, Lammers, lo stesso tedesco Gosens è cresciuto in Olanda) (IL GIORNO)

Ecco la soddisfazione della società bergamasca tramite sia un comunicato sul proprio sito ufficiale che su Instagram. (SuperNews)

La richiesta degli olandesi dovrebbe essere di circa 20 milioni mentre l'Atalanta ha offerto 16 milioni, poi avrebbe spinto fino a 18: la differenza sarebbe minima e c'è fiducia per la chiusura della trattativa. (Tuttosport)

Secondo il giornale diretto da Xavier Jacobelli l’olandese potrebbe vestirsi di nerazzurro prossimamente, a fronte dell’offerta di 16 milioni che Luca Percassi e l’area sportiva avrebbero deciso di recapitare all’Az Alkmaar. (Calcio Atalanta)

Il club nerazzurro ha messo nel mirino il centrocampista dell'AZ Teun Koopmeiners. Il giocatore sembrava essere trattato anche dalla Roma, ma al momento i bergamaschi avrebbero sorpassato i giallorossi e sarebbero vicino alla chiusura della trattativa. (LAROMA24)

Secondo quanto riporta Tuttosport il centrocampista dell’Az Alkmaar, autore di 17 reti stagionali, sarebbe vicino all’Atalanta di Gian Piero Gasperini. La dirigenza orobica avrebbe trovato l’intesa con il club olandese sulla base di un accordo da 20 milioni di euro (Calciomercato.com)