Steven A. Cohen punta Radkl, piattaforma trading criptovalute

Steven A. Cohen punta Radkl, piattaforma trading criptovalute
Investire.biz ECONOMIA

L'azienda è stata sostenuta finanziariamente da Digital, un gruppo d'investimento a sua volta sostenuto dal Family Office proprio di Steven A. Cohen.

Il grande investitore Steven A.Cohen metterà denaro nelle criptovalute attraverso Radkl, una società di trading specializzata nelle risorse digitali.

Criptovalute: Bitcoin meta di grandi investitori. Steven A. Cohen non è la prima volta che si affaccia nel mondo delle criptovalute. (Investire.biz)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se inseriti in volumi appropriati, l’impatto dell’integrazione di asset digitali in un portafoglio multi-asset più ampio può rivelarsi sorprendentemente contenuto. Uno dei modi in cui gli investitori possono approcciarsi all’allocazione degli asset digitali controllando il rischio è l’utilizzo di framework basati su di esso. (Bluerating.com)

“Spero che Sala possa vincere al primo turno, sarebbe importante”, ha concluso l’ex presidente del Consiglio (LaPresse)

Alcuni commentatori sostengono che molte altcoin sono effettivamente truffe o titoli e che la SEC sarebbe giustificata nel chiuderli. Un certo numero di altri commentatori ha anche preso le affermazioni di Gensler nel senso che il regolatore sta dando la caccia ad altcoin e "shitcoin", come alcuni hanno affermato. (Cryptonews Italy)

Criptovalute e investimenti: attenzione a Ethereum, Cardano e Litecoin

I ribassisti di Bitcoin sono a corto di FUD Il SOPR, un classico parametro per determinare tra le altre cose i periodi ipervenduti nei mercati di Bitcoin, settimana scorsa ha fornito il primo segnale d’acquisto da luglio. (Investing.com)

Il migliore della giornata è $CRV di Curve, che aumenta di quasi 1/4 il suo prezzo sulle 24 ore. Una piccola sortita all’interno del mondo di Arbitrum, protocollo che è in fortissima crescita e che, con ogni probabilità, diventerà uno dei più rilevanti all’interno dell’ecosistema di ETH. (Criptovaluta.it)

Cardano e la blockchain di terza generazione. Una criptovaluta che fa riferimento ad una piattaforma con diversi punti di contatto con quella di Ethereum è ADA. Il progetto Cardano, infatti, nasce con lo scopo di gestire smart contract decentralizzati, ma con un maggior grado di sicurezza e scalabilità rispetto al primo, merito di un’architettura multiplayer. (Infopinione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr