Inter ancora al lavoro per Bellerin, agente atteso a Milano – SM

Inter-News SPORT

Si sa che il giocatore ha detto sì all’Inter e comunicato all’Arsenal la sua intenzione ad andare a Milano.

L’agente del giocatore è atteso a Milano per trovare una soluzione.

Secondo “Sport Mediaset” l’agente di Bellerin è atteso nei prossimi giorni a Milano per studiare una strategia insieme alla dirigenza nerazzurra

Hector Bellerin è sempre un nome caldo per le fasce dell’Inter.

Il nome caldo già da diversi giorni è quello di Hector Bellerin. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Lui stesso ha capito che questa è l’estate giusta per muovere il suo assistito, reduce, appunto, da un ottimo Europeo Dumfries resta l’obiettivo numero uno per la fascia destra. (Inter-News)

Si parlerà di Correa, di Nandez, di Bellerin e di tutti gli altri nomi caldi. Naturalmente verrà dato ampio spazio al calciomercato, con i nerazzurri chiamati a confrontarsi con le difficoltà economiche che questo periodo presenta ma al tempo stesso alla ricerca delle giuste occasioni di mercato per rinforzare la propria rosa. (passioneinter.com)

I ‘Gunners’ per la prima volta nelle ultime ore hanno aperto al prestito con diritto di riscatto Obiettivo concreto del Calciomercato Inter, Hector Bellerin ha già ottenuto dall’Arsenal l’ok al trasferimento, ma le condizioni possono cambiare. (CalcioMercato.it)

– Questo pomeriggio l’Arsenal ha battuto 4-1 il Millwall in un’amichevole giocata nel suo centro sportivo. Bellerin continua a essere fra le possibilità per l’Inter in questo mercato. (Inter-News)

Inter, a destra il preferito è Bellerin: atteso il suo agente a Milano nei prossimi giorni. vedi letture. L’Inter spinge sulla destra. Se con il Cagliari i nerazzurri trattano il polivalente Nandez, è aperto anche il canale con l’Arsenal che dovrebbe portare a Milano lo spagnolo Hector Bellerin. (TUTTO mercato WEB)

Sky Sport rimarca come la scelta dello spagnolo sia lasciare i Gunners per i nerazzurri. IN USCITA – Il fatto che Héctor Bellerin sia rimasto fuori dall’amichevole Arsenal-Millwall tiene aperte le voci di mercato su di lui. (Inter-News)