Ceccarini: “Conte chiede Vidal ma l’Inter ha un’altra idea. Lautaro Martinez…”

Inter-News.it SPORT

Ceccarini: “Conte chiede Vidal ma l’Inter ha un’altra idea.

E tra i nomi da tenere sempre presenti c’è Edin Dzeko.

Questo il punto di Ceccarini sul mercato dell’Inter con Conte in panchina.

Fonte: Tutto Mercato Web – Niccolò Ceccarini

Lautaro Martinez…”. Condividi questo articolo. Ceccarini – Direttore di “TMW Radio” -, nel consueto editoriale del venerdì per il portale “Tutto Mercato Web”, fa il punto sul mercato dell’Inter, che potrebbe sempre fare plusvalenza sacrificando Lautaro Martinez. (Inter-News.it)

La notizia riportata su altri media

Piace molto Vlahovic della Fiorentina ma per ora non c’è stato nessun approccio. Milan per l’attacco ci sono anche Vlahovic, Schick e Azmoun. vedi letture. Lautaro-Barcellona non è ancora finita. (TUTTO mercato WEB)

Nel caso in cui Lautaro dovesse impuntarsi sull’approdo al Barcellona, il suo prezzo potrebbe calare ulteriormente e Bartomeu potrebbe approfittarne. Il Barcellona continua a monitorare la situazione e aspetta il momento giusto per tentare l’affondo. (Calciomercatonews.com)

Tutto dipenderà dalla volontà di Lautaro, chiamato ad uscire allo scoperto. In Spagna però non si placano le voci su un suo possibile approdo al Barcellona nel prossimo mercato. (passioneinter.com)

Questa volta è Marca a riferire nuovi aggiornamenti, con una valutazione totale dell’attaccante dell’Inter superiore alla clausola. SITUAZIONE ANCORA IN EVOLUZIONE – Lautaro Martinez resta vicino al Barcellona, ne è sicuro il quotidiano Marca nella sua edizione online. (Inter-News.it)

6 Il Barcellona non molla Lautaro Martinez . Secondo quanto riferito da Marca i blaugrana starebbero pianificando un nuovo assalto per l’attaccante argentino dell ’Inter ad agosto. (Calciomercato.com)

Ecco perché. Inter, soluzione Coutinho per Lautaro Martinez al Barcellona: ecco come. Per questo motivo, da tempo, la dirigenza catalana propone agli omologhi nerazzurri giocatori in contropartita per abbassare il più possibile la parte cash. (CalcioMercato.it)