Marca – Lautaro al Barcellona per 120 mln (70+2 giocatori). E' quasi tutto fatto, manca…

Stile Inter SPORT

Lautaro, secondo il quotidiano spagnolo, sarebbe valutato complessivamente 120 milioni di euro, più del valore della clausola.

Il Barcellona, però, non pagherà tutto cash ma verserà all’Inter 70 milioni di euro più due contropartite tecniche per arrivare ai 120 milioni.

Secondo Marca “due dettagli”.

E’ quasi tutto fatto, manca… News 11 Luglio 2020 19:40 Di salvatore 2'. “Lautaro è molto vicino al Barcellona?

0 Facebook Marca – Lautaro al Barcellona per 120 mln (70+2 giocatori). (Stile Inter)

Su altri media

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Inter, addio Conte | Futuro in Premier: doppia pista Arriva dalla Spagna la clamorosa indiscrezione legata all’affare tra il Barcellona e l’Inter per il trasferimento di Lautaro Martinez: c’è l’accordo. (Calcio mercato web)

Marco Bucciantini, a Skysport, ha parlato dell’Inter e del momento che sta vivendo. Se Lautaro Martinez mette dentro quel rigore ci sono 5 punti di distacco dalla vetta. (fcinter1908)

Mercato Barcellona: Immobile nel mirino. Strappare il centravanti a Claudio Lotito non è semplice ma il presidente del Barcellona, Bartomeu, spera di poter chiudere l’operazione sulla base di 50 milioni di Euro. (CalcioDipendenza)

Il 7 luglio è scaduta ufficialmente la clausola rescissoria inserita nel contratto di Lautaro Martinez. La dirigenza dell’Inter infatti si accontenterebbe di 90 milioni di euro, dopo le ultime recenti prestazioni del suo numero 10. (passioneinter.com)

Inter, nuova cifra – Marca. Condividi questo articolo. Lautaro Martinez sarà un giocatore del Barcellona, in Spagna rimangono certi. Una cifra totale superiore al valore della clausola rescissoria che ammonta a 110. (Inter-News.it)

Il brasiliano potrebbe tornare in Premier League, dove ci sarebbero interessamenti da parte di alcune squadre, anche se al momento non ci sarebbero proposte dell’Inghilterra. Lautaro Martinez Barcellona, Inter chiara: decisiva una cessione – ESPN. (Inter-News.it)