Tensioni tra Harry e Meghan: colpa di un’attrice agli Oscar 2022

Tensioni tra Harry e Meghan: colpa di un’attrice agli Oscar 2022
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

C’è maretta in casa dei duchi di Sussex, alle prese con una decisione che turba l’armonia della coppia solitamente tanto affiatata.

Ma tempo per decidere ancora ce n’è: Meghan avrà ancora modo di mettere in pratica la sua opera di convincimento

Motivo del contrasto è la cerimonia per la premiazione degli Oscar che si terranno il prossimo 27 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles, il cui invito pare non abbia sortito lo stesso entusiasmo nel principe Harry e nella consorte Meghan Markle. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Magazine, Harry non vuole proprio correre il rischio di trovarsi faccia a faccia con chi ha vestito i panni di sua madre. L’ex attrice non vedrebbe l’ora di partecipare per tornare nel suo ambiente, quello hollywoodiano, mentre Harry preferirebbe starne alla larga. (Milleunadonna.it)

Lo scopriremo, nel frattempo una cosa sembra certa: il principe parteciperà agli Oscar ma c’è qualcuno che non vuole vedere. Infatti, c’è una persona che parteciperà agli Oscar che lui sembra non volere assolutamente vedere. (TrendingNews.it)

Stando a quanto riportato da OK Magazine, però, sembrerebbe che il secondogenito di Lady D non sia affatto contento di parteciparvi, soprattutto perché potrebbe incontrare Kristen Stewart, protagonista di "Spencer" il film di Pablo Larraìn dedicato proprio alla principessa Diana. (Fanpage.it)

Harry è furioso, non la vuole vedere mai più: la decisione sconvolgente

I tanti chiacchierati Duchi di Sussex sono stati ufficialmente invitati alla cerimonia di premiazione degli Oscar che si terrà il prossimo 27 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles. Il principe sarebbe rimasto particolarmente infastidito dal ritratto che Pablo Larraìn ha fatto di sua madre Lady D, raccontata in un momento ben preciso della sua vita, quando avrebbe preso la decisione di divorziare dal principe Carlo. (leggo.it)

«Se decidessero di andare, sanno bene che si troverebbero faccia a faccia con Kristen, dato che quasi sicuramente avrà una nomination come migliore attrice protagonista». L’ex attrice, da sempre appassionata dell’universo di Hollywood, si mormora voglia partecipare alla premiazione, mentre il principe pare non sia dello stesso avviso. (Vanity Fair Italia)

E' stato presentato al Festival del Cinema di Venezia e ad esso si deve la recente nomination ai Golden Globe di Kristen Stewart come miglior attrice protagonista di un film drammatico Non a caso, sulla testata si legge la seguente dichiarazione: "Se decidessero di andare, sanno bene che si troverebbero faccia a faccia con Kristen, dato che quasi sicuramente avrà una nomination come migliore attrice protagonista". (Primo Articolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr