Tensioni tra Harry e Meghan: colpa di un’attrice agli Oscar 2022

C’è maretta in casa dei duchi di Sussex, alle prese con una decisione che turba l’armonia della coppia solitamente tanto affiatata.

Ma tempo per decidere ancora ce n’è: Meghan avrà ancora modo di mettere in pratica la sua opera di convincimento

Motivo del contrasto è la cerimonia per la premiazione degli Oscar che si terranno il prossimo 27 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles, il cui invito pare non abbia sortito lo stesso entusiasmo nel principe Harry e nella consorte Meghan Markle. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

L'ex attrice, probabilmente desiderosa di tornare nel suo ambiente,non vedrebbe l'ora di sfilare sul red carpet, ma il consorte teme di imbattersi in Kristen Stewart. (leggo.it)

L’ex attrice non vedrebbe l’ora di partecipare per tornare nel suo ambiente, quello hollywoodiano, mentre Harry preferirebbe starne alla larga. Magazine, Harry non vuole proprio correre il rischio di trovarsi faccia a faccia con chi ha vestito i panni di sua madre. (Milleunadonna.it)

«I Sussex vengono invitati a tutti i grandi eventi della zona, compresa ovviamente la cerimonia degli Oscar», afferma un insider. «Se decidessero di andare, sanno bene che si troverebbero faccia a faccia con Kristen, dato che quasi sicuramente avrà una nomination come migliore attrice protagonista». (Vanity Fair Italia)

Il film, infatti, è incentrato sulla figura della Principessa Diana e in particolare sul difficilissimo primo periodo trascorso a corte. Perché Harry non vuole andare agli Oscar? (CheDonna.it)

Harry e Meghan divisi sugli Oscar 2022. I collaboratori dei Sussex avrebbero già pensato a varie strategie per evitare un incontro tra Harry e Kristen Stewart negli after party hollywoodiani, organizzando a dovere arrivi e partenze. (Gossip e TV)

A cura di Ilaria Costabile. Il principe Harry e Meghan Markle sono stati ufficialmente invitati alla cerimonia di premiazione degli Oscar che si terrà il prossimo 27 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles (Fanpage.it)