Marcos Antonio, ritorno in Brasile per lui: ecco quando tornerà

Lazio News 24 SPORT

E poi, qualche giorno dopo, si partirà verso Auronzo

Dopo visite mediche e firma sul contratto, Marcos Antonio ha fatto il suo ritorno in Brasile: ma quando tornerà il centrocampista?

Dopo visite mediche e firma sul contratto, Marcos Antonio ha fatto il suo ritorno in Brasile: ma quando tornerà?

Come raccontato da Il Corriere dello Sport, il rientro in Italia del neo biancoceleste è fissato per il 3 di luglio, giorno scelto da Sarri per il primo raduno in quel di Formello (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma è un aspetto normale visto che le società devono dare il tempo giusto agli allenatori». MARCOS ANTONIO – «Lui è un giocatore duttile e per un allenatore è una fortuna averlo. (Lazio News 24)

Può essere utilizzato in base alle caratteristiche dell’avversario. Grazie a De Zerbi ha acquisito maggior consapevolezza in tal senso. (La Lazio Siamo Noi)

Il centrocampista brasiliano sarà un perno della squadra di Maurzio Sarri e La Gazzetta dello Sport ipotizza la sua gestione da parte del tecnico biancoceleste. Compito estremamente delicato, anche perché dovrà raccogliere l’eredità di un connazionale, Lucas Leiva, che in quel ruolo ha fatto le fortune della squadra biancoceleste (SOS Fanta)

Il suo ingaggio base dovrebbe essere di 900mila euro per poi salire nel corso degli anni fino a toccare gli 1,4 milioni di euro Il giocatore verdeoro, che oggi sta svolgendo le visite mediche, si legherà ai biancocelesti per cinque anni. (Lazio News 24)

Non sempre titolare con Luis Castro, anche De Zerbi lo ha spesso impiegato a partita in corso. Dall'estero alla Serie A - Marcos Antonio, col brasiliano la Lazio inizia la rivoluzione. (TUTTO mercato WEB)

Marcos Antonio sta per diventare a tutti gli effetti un nuovo calciatore della Lazio. A breve, Marcos farà ritorno in Brasile per questioni legate al visto. (La Lazio Siamo Noi)